Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ahahha provveder? a comprarla visto che di cadute non ne faccio poche grazie per il consiglio!
    La vendono in un bel barattolone al costo di 30 euro! L?anno scorso veniva 25 ma solo io con le mie boccate credo di aver fatto impennare la domanda tanto che ora ? pi? cara!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by Lau93 View Post
      Grazie RedChili ah ma guarda che il braccio non lo stendo bene manco io ieri ? stata un impresa arrivare al punto della foto
      Per? a vedere sei gi? ad un ottimo punto! Se proviamo col gesso? Funzioner??? :P


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Per quale tipo di dolori la utilizzate??
        Io per muscolari ed osteo articolari! Dalla sera che non mi muovo la mattina sembro nuova


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #634
          Buongiorno a tutte arnica?s fans!!!ahaha!!vedo che in tante ne facciamo uso


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #635
            Buon luned? a tutte, come ? iniziata la settimana ragazze? tra unguenti e dolori per tutte?
            io non ho i dolori ma un vorticoso giramento

            Comment


            • Font Size
              #636
              Simona199 sei stata in pista allora ieri? Come ? andata? Foto?

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by RedChili View Post

                Io per muscolari ed osteo articolari! Dalla sera che non mi muovo la mattina sembro nuova


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Cavolo allora devo assolutamente provarla per i dolori che mi porto dietro alla schiena!! Domani ho la risonanza e spero di vedere un po' di luce infondo al tunnel ma se non ? medicinale magari mi aiuta nelle giornate critiche tipo oggi

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Cavolo allora devo assolutamente provarla per i dolori che mi porto dietro alla schiena!! Domani ho la risonanza e spero di vedere un po' di luce infondo al tunnel ma se non ? medicinale magari mi aiuta nelle giornate critiche tipo oggi
                  Considera che la danno ai cavalli da corsa per i crampi da sforzo ed allenamento! Su una persona fa miracoli, va fasciata con la pellicola o con una fascia elastica addominale! A me l?ha consigliata un?amico pilota ed ero scettica ma mi sono ricreduta ampiamente! In bocca al lupo per domani ? facci sapere come va!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by elleen View Post
                    Simona199 sei stata in pista allora ieri? Come ? andata? Foto?
                    E' andata benissimo, una gran bella giornata! Metter? le foto questa sera perch? ora sono al lavoro e sono passata sul forum solo per buttare l'occhio e fare un saluto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Considera che la danno ai cavalli da corsa per i crampi da sforzo ed allenamento! Su una persona fa miracoli, va fasciata con la pellicola o con una fascia elastica addominale! A me l?ha consigliata un?amico pilota ed ero scettica ma mi sono ricreduta ampiamente! In bocca al lupo per domani ? facci sapere come va!!!
                      E tu Red la usi perch? sei una cavalla pazza eh mi pare giusto ahahha

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        E tu Red la usi perch? sei una cavalla pazza eh mi pare giusto ahahha
                        Ahaha!!! Eh si Simo! Per me stanno preparando quella al 299%!!! Quella sturer? pure la ruggine antica! :P


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by RedChili View Post

                          La vendono in un bel barattolone al costo di 30 euro! L?anno scorso veniva 25 ma solo io con le mie boccate credo di aver fatto impennare la domanda tanto che ora ? pi? cara!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ahahahah possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by RedChili View Post

                            Per? a vedere sei gi? ad un ottimo punto! Se proviamo col gesso? Funzioner??? :P


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si ma il mio ragazzo a momenti mi frustava per farmi scendere di pi? e stendere il braccio spero di sbloccarmi piano piano e si...magari il gesso aiuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Ed eccomi alla fine di questa giornata! felice perch? sono riuscita a riprendere confidenza con la pit...all'inizio ? stato un pianto perch? non riuscivo a fare nulla, poi piano piano il mio ragazzo, con tanta pazienza, ? riuscito a farmi sbloccare sono contenta e spero di poter replicare presto e magari anche migliorare
                              che posa che hai!!! che figata!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Si ma il mio ragazzo a momenti mi frustava per farmi scendere di pi? e stendere il braccio spero di sbloccarmi piano piano e si...magari il gesso aiuta
                                Ahaha! Farei scuola con te per vedere se anche io miglioro! Forse solo con la frusta


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X