Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Guarda lascia stare...qui due giorni fa sembrava estate e oggi invece sembra inverno...assurdoOriginally posted by SilViaWind View PostBuongiorno Buongiorno
Sto soffrendo il cambio repentino di clima!
Amo anche le nuvole e la pioggia...ma non giorno prima 500 gradi agostiniani e oggi meno 20 con i po po po polaretti ahahah
odio questo tempo e odio le nuvole e la pioggia
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno SilviaOriginally posted by SilViaWind View PostBuongiorno Buongiorno
Amo anche le nuvole e la pioggia...ma non giorno prima 500 gradi agostiniani e oggi meno 20 con i po po po polaretti ahahah
?????? dai che mal comune mezzo gaudio
Comment
-
Buongiorno SilviaOriginally posted by SilViaWind View PostBuongiorno Buongiorno
dai che mal comune ? mezzo gaudio
- Likes 1
Comment
-
-
Buongiorno!!! Anche qua il tempo non ? il massimoOriginally posted by Lau93 View PostBuongiorno a te Gabe
si si...non sembra proprio giugno. A inizio maggio stava facendo punte di 35- 36 gradi...ora ce ne saranno 25
sta recuperando il brutto tempo che non ha fatto ad aprile maggio
- Likes 1
Comment
-
Ari buongiorno Gabe! Ecco il responso: si ? rotto il circuito del quarto cilindro...dice che non mi dar? problemi per il viaggio (speriamo perch? il furgone sar? carico fino all?orlo), ho gi? preso comunque appuntamento a Firenze per il primo posto disponibile. Qua a Vicenza non avevano il pezzo e per venerd? non sarebbe stato pronto!Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Serena
Gi? il trasloco ? un peso, ti ci voleva anche il furgone a dare problemi
Comment
-
quella smanettona della Penny ogni tanto scompare e poi riappare, star? mica cucinando qualche nuovo piatto succulento?!!!!Originally posted by Gabe75 View Postpenelope.ottini Ma che fine hai fatto? Non hai girato nel fine settimana?
Comment
-
sarebbe una figata e ci vorrebbe l'allineamento dei pianeti forse per esserci tutte, ma l'idea di potervi conoscere tutte insieme dal vivo mi piace!Originally posted by Lau93 View PostCavolo, mi piacerebbe tantissimo poter fare qualcosa tutte insieme...secondo me ne trarremmo tutte vantaggio e con divertimento assicurato
- Likes 2
Comment
X

Comment