Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Buongiorno a tutte! Qua in Veneto e da quando siamo arrivati per il trasloco che piove! Spero in domani che si torna in Toscana di trovare superato l?appennino un gran bel sole!

    Comment


    • Font Size
      #917
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ha fatto una tempesta veramente spaventosa!! Sembrava di stare ai tropici e poco dopo ? uscito il sole una roba stranissima!!
      Ieri ? caduto un fulmine su una villetta abbandona di fronte casa nostra... Io avevo le finestre aperte, luci spente a bermi un th? caldo.... Tu giuro... Nella sala da pranzo si ? fatto giorno.... Un boato allucinante... Mamma mia... Il mio gattone era di fuori poverino mi ? saltato addosso dalla paura.... La luce ? andata via per un p? e poi ? tornata... Mizziga che strizza

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by Simona199 View Post
        Buongiorno tutto il giorno!
        stasera vado a Cremona col marito e una coppia di amici favolosi matti come due cavalli e domani si pistaaaa!! Se tutto va come spero sar? un'altra giornata divertentissima, favolosa!
        Uhhh dopo mandaci qualche fotina topolona super veloce! Mi raccomando!

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by Simona199 View Post
          Oltretutto sar? la prima volta al Cremona Circuit, vedremo un p? come si sono organizzati per st? covid
          Azz addirittura verginella! Allora assolutamente foto hahaahha

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by elleen View Post
            Buongiorno ragazze! Finalmente oggi sole!!

            ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
            Per? nei prossimi giorni salter? fuori...
            Elleen mi dispiace moltissimo, le mie pi? sentite condiglianze!
            Noi ddg girls siamo qui per qualsiasi cosa lo sai!
            Un abbraccio

            Comment


            • Font Size
              #921
              Buoooongiorno a tutte ragazzuole!

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by elleen View Post
                Buongiorno ragazze! Finalmente oggi sole!!

                ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
                Per? nei prossimi giorni salter? fuori...
                Condoglianze Elleen

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by RedChili View Post
                  Buongiorno a tutte! Qua in Veneto e da quando siamo arrivati per il trasloco che piove! Spero in domani che si torna in Toscana di trovare superato l?appennino un gran bel sole!
                  Mamma mia questa pioggia ha rotto...un po' ovunque ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    Ieri ? caduto un fulmine su una villetta abbandona di fronte casa nostra... Io avevo le finestre aperte, luci spente a bermi un th? caldo.... Tu giuro... Nella sala da pranzo si ? fatto giorno.... Un boato allucinante... Mamma mia... Il mio gattone era di fuori poverino mi ? saltato addosso dalla paura.... La luce ? andata via per un p? e poi ? tornata... Mizziga che strizza
                    Prossima volta vai in terrazzo con un'antenna in mano.. e vedi che succede...

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Originally posted by RedChili View Post
                      Buongiorno a tutte! Qua in Veneto e da quando siamo arrivati per il trasloco che piove! Spero in domani che si torna in Toscana di trovare superato l?appennino un gran bel sole!
                      Vabb?.. avete furgone chiuso spero! Che in 'sti giorni ? un attimo che venga gi? il finimondo.. ieri qua nelle marche pareva tremasse casa tra vento e pioggia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Buongiorno tutto il giorno!
                        stasera vado a Cremona col marito e una coppia di amici favolosi matti come due cavalli e domani si pistaaaa!! Se tutto va come spero sar? un'altra giornata divertentissima, favolosa!
                        Grande Simo.. azzo.... quanto mi sei gi? avanti.. te possino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by elleen View Post
                          Buongiorno ragazze! Finalmente oggi sole!!

                          ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
                          Per? nei prossimi giorni salter? fuori...
                          Condoglianze Elena, ci mancherebbe , tranquilla.. DDG ? sempre qua, quando hai voglia e te la senti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Prossima volta vai in terrazzo con un'antenna in mano.. e vedi che succede...
                            Per carit? hahahahaha me la sono fatta sotto spero non ricapiti mai pi? hahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Grande Simo.. azzo.... quanto mi sei gi? avanti.. te possino!
                              Simo ? sempre avanti hahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                Originally posted by Ciammella View Post
                                Ma cosa stai dicendo!?! O.O
                                Si si... ieri vista anche io tra ancona nord e sud... pensavo fosse una grandinata...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X