Originally posted by elleen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hanno avuto un'operazione d'urgenza e mi hanno liquidata cos? a esame gi? iniziato ... non so cosa dire... quando lo ho detto ai miei non volevano crederci, ho dovuto mostrare la registrazione... spero finiscano presto perch? ? straziante e soprattutto non ne ho voglia tanto che sono andata a farmi un aperitivo con un'amica
- Likes 1
-
Originally posted by Lau93 View PostHanno avuto un'operazione d'urgenza e mi hanno liquidata cos? a esame gi? iniziato ... non so cosa dire... quando lo ho detto ai miei non volevano crederci, ho dovuto mostrare la registrazione... spero finiscano presto perch? ? straziante e soprattutto non ne ho voglia tanto che sono andata a farmi un aperitivo con un'amica

direi che il tuo approccio ?il migliore in assoluto: sarai sicuramente pi? rilassata!!
Comment
-
Ma poi com'? andata??Originally posted by Lau93 View PostHanno avuto un'operazione d'urgenza e mi hanno liquidata cos? a esame gi? iniziato ... non so cosa dire... quando lo ho detto ai miei non volevano crederci, ho dovuto mostrare la registrazione... spero finiscano presto perch? ? straziante e soprattutto non ne ho voglia tanto che sono andata a farmi un aperitivo con un'amica
Comment
-
-
-
Buongiorno girls!
Qualche bel programma motociclistico per questo fine settimana?
Io girer? luned? a Cremona ma la fiesta inizia gi? la domenica pomeriggio perche' si parte, ci si trova per strada con gli amici e si raggiunge il circuito per la sera!
- Likes 4
Comment
-
sta cosa della souspance (nel forum e fuori) deve finire!!!Originally posted by Lau93 View PostNon so, non proprio brillantemente ma nemmeno cos? male... spero solo che sia passato
non hanno detto nulla... sono peggio delle attese qui sul forum per i vari eventi e le sorprese

- Likes 2
Comment
-
simo quante pistate fai all'anno circa? divertiti tanto lunedi!!Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno girls!
Qualche bel programma motociclistico per questo fine settimana?
Io girer? luned? a Cremona ma la fiesta inizia gi? la domenica pomeriggio perche' si parte, ci si trova per strada con gli amici e si raggiunge il circuito per la sera!
io wend al mare e relax spero!
- Likes 1
Comment
X

Comment