Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elleen View Post

alle 21? ma che orario ??!
    in bocca al lupo e facci sapere!

qua sole, cielo azzurro e un botto di lavoro!!!
    Hanno avuto un'operazione d'urgenza e mi hanno liquidata cos? a esame gi? iniziato ... non so cosa dire... quando lo ho detto ai miei non volevano crederci, ho dovuto mostrare la registrazione... spero finiscano presto perch? ? straziante e soprattutto non ne ho voglia tanto che sono andata a farmi un aperitivo con un'amica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lau93 View Post
      Hanno avuto un'operazione d'urgenza e mi hanno liquidata cos? a esame gi? iniziato ... non so cosa dire... quando lo ho detto ai miei non volevano crederci, ho dovuto mostrare la registrazione... spero finiscano presto perch? ? straziante e soprattutto non ne ho voglia tanto che sono andata a farmi un aperitivo con un'amica

direi che il tuo approccio ?il migliore in assoluto: sarai sicuramente pi? rilassata!!

Comment

• Font Size
        Buongiorno io oggi iniziato un esame e rimandato alle 21 di questa sera...sembra impossibile ma succede anche questo! Spero vada bene e via...sono davvero stufa di questa modalit?
        In bocca al lupo lau!!

Comment

• Font Size
          Buongiorno a tutte!
          In bocca al lupo Laura per l'esame!

Comment

• Font Size
            Eccomi...sopravvissuta per modo di dire...ancora non fanno neanche sapere gli esiti... si sapr? domani mattina...uni strazio, vi giuro...penso dormir? per 3 giorni di fila

Comment

• Font Size
              Ma poi com'? andata??

Comment

• Font Size
                Originally posted by elleen View Post

Ma poi com'? andata??
                Non so, non proprio brillantemente ma nemmeno cos? male... spero solo che sia passato non hanno detto nulla... sono peggio delle attese qui sul forum per i vari eventi e le sorprese

Comment

• Font Size
                  Non so, non proprio brillantemente ma nemmeno cos? male... spero solo che sia passato non hanno detto nulla... sono peggio delle attese qui sul forum per i vari eventi e le sorprese
                  Esame strano... Dai almeno ? passato

Comment

• Font Size
                    Buongiorno ragazze anche oggi sole, per fortuna

Comment

• Font Size
                      Buongiorno a tutti
                      Soleee

Comment

• Font Size
                        Buongiornoooo

Comment

• Font Size
                          Buongiorno girls!
                          Qualche bel programma motociclistico per questo fine settimana?
                          Io girer? luned? a Cremona ma la fiesta inizia gi? la domenica pomeriggio perche' si parte, ci si trova per strada con gli amici e si raggiunge il circuito per la sera!

Comment

• Font Size
                            sta cosa della souspance (nel forum e fuori) deve finire!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Buongiorno girls!
                              Qualche bel programma motociclistico per questo fine settimana?
                              Io girer? luned? a Cremona ma la fiesta inizia gi? la domenica pomeriggio perche' si parte, ci si trova per strada con gli amici e si raggiunge il circuito per la sera!
                              simo quante pistate fai all'anno circa? divertiti tanto lunedi!!

io wend al mare e relax spero!

Comment

• Font Size
                                e ho dimenticato... buongiorno!

Comment

X
                                Working...
                                X