Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok, non siete per classifiche e numeri, MA....
Collapse
X
-
Si si infatti ho avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza per? patisco un p? a non parlare di moto, ok le chiacchiere e il cazzeggio ma come ben sai a me piace blaterare di ben altro
- Likes 1
-
Dai che a breve si riparte a manetta.. vedi che oggi sei andata in giro col vibratore in ferro da 300 kg..Originally posted by Simona199 View Post
Si si infatti ho avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza per? patisco un p? a non parlare di moto, ok le chiacchiere e il cazzeggio ma come ben sai a me piace blaterare di ben altro
Comment
-
-
Enfatti Elisa! Meglio 10 al giorno tutti i giorni, compatibilmente col fatto che lavorando il tempo ? poi quello che ?, piuttosto che 200 tutti insieme in vista di un evento e poi ...ciao ciao grazie al chezzOriginally posted by siela View Post
Pian piano si arriva.. io e Simo puntiamo sulla costanza
- Likes 1
Comment
-
Concordo, sono anche io perfettamente della tua opinione.... anche perch? il Boss ha l'occhio vigile e queste cose le nota e se le annotaOriginally posted by Simona199 View Post
Enfatti Elisa! Meglio 10 al giorno tutti i giorni, compatibilmente col fatto che lavorando il tempo ? poi quello che ?, piuttosto che 200 tutti insieme in vista di un evento e poi ...ciao ciao grazie al chezz

- Likes 1
Comment
-
eh sei fortunato a non conoscerlo perch? devi sapere che ci tiene sotto controllo anche guardando il numero di post al giorno che fa ognuna di noi...e dobbiamo postare a cottimo perch? altrimenti veniamo segnate sul suo librettino neroOriginally posted by mito22 View Post
Quello la sa lunga...

Comment
-
? un cattivone , un despota!Originally posted by Semiramide View Post
eh sei fortunato a non conoscerlo perch? devi sapere che ci tiene sotto controllo anche guardando il numero di post al giorno che fa ognuna di noi...e dobbiamo postare a cottimo perch? altrimenti veniamo segnate sul suo librettino nero
Comment
X

Comment