Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno chi viene a Misano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Simona199 View Post

    A chi lo dici... il viaggio di ritorno ? sempre un p? triste!
    Ma tu non sei andata Elena? Pensavo ci fossi anche tu, sei abbastanza vicina al circuito, vero?
    si hai ragione.. mi ero interessata all'inizio per andare, perch? sono a un'ora da Misano, ma ho diversi problemi in questo periodo e non ho potuto aderire purtroppo (la moto smontata, il furgone che non furgona, ma soprattutto il lavoro che non mi consente al momento)

    altrimenti vi avrei riempito il forum di foto

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Simona199 View Post

      Anche al Mugello quest'anno, aspettano nel corsello di uscita e fermano a campione per controllare....

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh si.. anche perch?.. vi dir?... ieri eravamo 4 piloti e solo 2 accompagnatori ( MikyRacing e gabriele.dubbini ) ed ? stato molto 'signori le mascherine', signori le distanze....

        Diciamo che eravamo gi? troppi cos?.... ? figurati fosse venuto qualcuno in pi?).. tanta gente difatti era DA SOLA..
        Anche a noi nel weekend ci han fatto abbastanza quadri... sia in box che all'aperto, mascherine, numero di persone in box o nella tenda....piuttosto attenti
        Last edited by klemmax; 23-06-20, 10:21.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Qua sole e caldo!! E danno del gass! Han gi? fatto i turni della mattina
          Tutti seri e io la solita idiota

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by elleen View Post
            grazie!!

            la tuta di Fiamma4 ? proprio bella cosi dorata!!

            divertitevi!!
            Siiiii!!!!

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by siela View Post
              Gruppo ddg vi siete divertiti?
              Io un sacco!!! Giornata spettacolare, compagnia ottima, organizzazione top!!!! Peccato sia un palo, ma ci lavoreremo!!!

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by siela View Post

                Ma Fiamma4 si ? sparata il viaggio di ritorno da sola dopo la giornata in pista?
                Yes babe... Per? son stata al telefono con una mia amica logorroica che ha parlato ininterrottamente per quasi 3 ore... Impossibile addormentarsi!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by elleen View Post

                  ? la parte che mi manca meno della pista!! speriamo tutto bene!
                  Ieri ho davvero capito il mio povero fidanzato quando torniamo da girare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ma che pesantoni st? qua del circuito di Misano!
                    Eh, un po'... Per? si tutelano e sicuramente prevenire (anche se all'aperto) ? meglio che curare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Gi? davvero di una pesantezza... poi all'aria aperta con le sedie lontane.. manco stavamo abbracciati a fare l'allegra famiglia per dire..
                      Io cmq voglio l'amicizia dallo Sceriffo della Mascherina

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E' stata invitata Fiamma4 da Dunlop.... mica che DDG ha preso Misano per farci girare le ragazze...
                        Potrebbe essere un'idea per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          E comunque grandissima la genovesA che pure sotto esami e prossima tesi si ? sparata la pistata e ca. 900 km tra andata e ritorno all alone!!!
                          Ma lascia stareeeee!!!! Ieri mattina avrei dovuto discutere la tesi, no? Ecco, ore 11 mi hanno scritto che son stata rimandata il 24...ma vaff... Meglio cos?, ma che cacchio... Avvisare prima no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Io un sacco!!! Giornata spettacolare, compagnia ottima, organizzazione top!!!! Peccato sia un palo, ma ci lavoreremo!!!
                            va beh, ma te stai a guard? ar capello! se le foto son fighe hai gi? risolto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ma lascia stareeeee!!!! Ieri mattina avrei dovuto discutere la tesi, no? Ecco, ore 11 mi hanno scritto che son stata rimandata il 24...ma vaff... Meglio cos?, ma che cacchio... Avvisare prima no?
                              :O ma ? una nuova moda rimandare le tesi??? Pazzesco!

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by elleen View Post

                                va beh, ma te stai a guard? ar capello! se le foto son fighe hai gi? risolto!!
                                Per i brand s?, ma preferirei anche ricordarmi cosa vuol dire girare il gas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X