Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rullo di tamburiiiii penso che ancora Dave stia facendo mille giri di chiamate, come ? suo solito ci far? sapere presto
Manco fosse un uomo impegnato...!
Ovviamente scherzo, posso solo lontanamente immaginare i mille accorgimenti che ? necessario avere per questi avvenimenti...
Ovviamente scherzo, posso solo lontanamente immaginare i mille accorgimenti che ? necessario avere per questi avvenimenti...
No dai! Noi scherziamo e ridiamo, ma davvero possiamo solo immaginare la pianificazione che c'? dietro ad ogni evento... Ditte, pista, abbigliamento, persone... Non ? banale, ecco... Anzi...
No dai! Noi scherziamo e ridiamo, ma davvero possiamo solo immaginare la pianificazione che c'? dietro ad ogni evento... Ditte, pista, abbigliamento, persone... Non ? banale, ecco... Anzi...
ovvio che si scherza
ieri Dave in macchina tra messaggi, vocali e telefonate mi fumavano le orecchie
Si, sicuramente ? uno stress immenso, per? penso che a lui piaccia proprio cosi, si vede
... Fighe!!! Poi sono fiera di loro per non aver "USCITO" ( ) il classico rosa per le donzelle!!!
... Io sono monotona e come molte prediligo ovunque ci sia il Rouge!!!
... Fighe!!! Poi sono fiera di loro per non aver "USCITO" ( ) il classico rosa per le donzelle!!!
... Io sono monotona e come molte prediligo ovunque ci sia il Rouge!!!
Vabb? un tocco di rosa ci sta pure eh...
E poi.. il rosa ? un bel colore acceso e sportivo di per s?... ci sono anche maschi che lo indossano senza problemi particolari
E poi.. il rosa ? un bel colore acceso e sportivo di per s?... ci sono anche maschi che lo indossano senza problemi particolari
... Assolutamente!!! infatti come colore in s? mi piace molto, ma non sopporto che, specialmente fino a qulchee teempo fa si trovasse quasi esclusivamente roba rosa... Che se una ha la Moto rossa non c'entra 'na fava...
... O meglio, A ME non piace tale abbinamento!!!
Comment