Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post

    RedChili

    STRANO... con che browser navigate? I cookies come li impostate? Provate con firefox... o svuotate la cache...
    Eh uso il pc di lavoro perch? non ho un pc personale e praticamente ? un bunker!!!! Se non hai i diritti di amministratore non ci fa su nulla

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Hai ragione siela!! Penso che creare un ambiente dove ci si possa sentire "in famiglia" dove non ci si sente minimamente giudicati o comparati agli altri sia molto importante e la smc lo ? appieno!! Io continuo a sostenere che dovreste tutte provare almeno una volta anche se siete gi? biker da una vita!! ? veramente divertentissimo e si esce da l? sempre migliorati rispetto a prima
      Mi trovo in pieno accordo!

      I corsi sono qualcosa di unico, non si smette mai d'imparare e farlo nel settore che ami non ha prezzo davvero!

      Ho avuto la fortuna di lavorare con molti istruttori e poter migliorare notevolmente in poco tempo (soprattutto partendo da 0 ) ? una cosa davvero gratificante!

      Li vedo come dei guru della passione

      #piucorsipertutti

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Ciammella View Post
        Lasciamo perdere sto argomebto per carit?... Una che diceva a destra e a manca"sono una motociclista bla bla... Adoro le moto bla bla... Sono esperta bla bla"ah si allora io"senti mi dici qual ? la frizione e quali sono i freni".... Risposta? Scena muta... MA ALLORA STAI ZITTA
        MORTA! Ragazze a cui piace davvero la moto e che vogliono starci sopra per il piacere di guidarla o anche solo di fare compagnia a chi guida, ce ne sono, ma molte si fingono interessate perch? la foto sulla moto fa molti likes...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Lau93 View Post
          MORTA! Ragazze a cui piace davvero la moto e che vogliono starci sopra per il piacere di guidarla o anche solo di fare compagnia a chi guida, ce ne sono, ma molte si fingono interessate perch? la foto sulla moto fa molti likes...
          Purtroppo come tutte le mode, ha un suo picco!
          Poi spero che almeno un po' passer?...

          Molte ragazze iscritte ai corsi patente "perch? il mio fidanzato vuole" "perch? fa figo" "perch? ho fatto una scommessa ma preferirei essere in kayak" ... true story

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by RedChili View Post

            Eh uso il pc di lavoro perch? non ho un pc personale e praticamente ? un bunker!!!! Se non hai i diritti di amministratore non ci fa su nulla
            Ah ok... e allora.. normale che faccia cos?.. ma anche se vai su amazon o ebay immagino no?

            PS: non hai un computer personale? DAGHE!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by SilViaWind View Post
              Purtroppo come tutte le mode, ha un suo picco!
              Poi spero che almeno un po' passer?...

              Molte ragazze iscritte ai corsi patente "perch? il mio fidanzato vuole" "perch? fa figo" "perch? ho fatto una scommessa ma preferirei essere in kayak" ... true story
              Perch? cerco manico e mettendomi in un ambiente maschile magari trovo quello anche se sono un cessetto e se ho culo trovo anche uno coi soldi...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ragazze.. non andiamo troppo OT..... appena progrip mi manda le foto dei completi... delle bozze... vedrete!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ok... e allora.. normale che faccia cos?.. ma anche se vai su amazon o ebay immagino no?

                  PS: non hai un computer personale? DAGHE!
                  Ahaha! No sono povera!!! :P scherzooooo! ho un pc fisso artigianale ma lo uso solo per necessit? perch? lavorando tutto il giorno al pc e finendo tardi la sera non ne ho di voglia di accendere altro pc dopo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Perch? cerco manico e mettendomi in un ambiente maschile magari trovo quello anche se sono un cessetto e se ho culo trovo anche uno coi soldi...
                    Se penso ai miei ex fidanzatini! Erano tutti senza moto e li portavo io!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazze.. non andiamo troppo OT..... appena progrip mi manda le foto dei completi... delle bozze... vedrete!
                      Ci si ? chiusa la vena ahahaha

                      Curiosit? in caricamento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Se penso ai miei ex fidanzatini! Erano tutti senza moto e li portavo io!!!
                        Vabb? dai erano anche comodi che pur stando dietro, sai senza palle, ti d? meno fastidio se facevi frenatone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by SilViaWind View Post
                          Ci si ? chiusa la vena ahahaha

                          Curiosit? in caricamento...
                          Ho appena sentito Simone di ProGrip che sta facendo le dime sulla grafica di Guglielmo... abbiamo definito i colori base e a breve vi faccio vedere!


                          Poi appena Ste68 dice qualcosa..... scegliamo anche casco (misura soprattutto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ho appena sentito Simone di ProGrip che sta facendo le dime sulla grafica di Guglielmo... abbiamo definito i colori base e a breve vi faccio vedere!


                            Poi appena Ste68 dice qualcosa..... scegliamo anche casco (misura soprattutto)
                            Dai dai che siamo curiose

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              UUUUUUAAAA CHE FIGATA PAZZESCA!!

                              Vorrei candidarmi pure io ma non ho gli stivali purtroppo... Uff..altezza a pelo 1.65 Hahahahahahahh

                              Uffa uffa uffa

                              Semmai posso venire solo per le pit bike il pome e ovviamente la mattina a fare il tifo? Hai posto mito22 ? Hahaahah
                              Allora... ti direi che CERTO ho posto.. per?.... io scendo al 100% sera prima.... se devo essere gi? per le 8... al mattino.... mi fermo a dormire da qualche parte l? in giro...

                              PS: no... ovviamente il discorso eventuale PIT BIKE pomeriggio ? per chi viene a fare flat track al mattino... che magari ? lontana e in una giornata sola riusciamo a fare due cose....

                              Per? se ti serve un passaggio... e poi vuoi fare un paio d'ore di pit.. senti Emanuele o Luca e via... (anche perch? loro vorranno anche farlo provare casomai a gente che non l'abbia gi? provato... penso)

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by RedChili View Post

                                Ahahaha!!! Urca...a sto livello ? grave!!!
                                Eh poi non ti viene il nervoso... Santi numi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X