Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    E poi ? Giallo!!!
    Sarebbe anche a contrasto con la tuta progrip di elleen..... domani se Simone di progrip me la manda... faccio vedere qualche anteprima....

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by mito22 View Post

      Sarebbe anche a contrasto con la tuta progrip di elleen..... domani se Simone di progrip me la manda... faccio vedere qualche anteprima....
      Awwwww!!!!! Sarebbe bellissimooooo!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by flattrackschool View Post
        Ne approfitto anche per dare qualche info sulle differenze sostanziali tra Flat Track e Dirt Track chiamato anche "TT"
        nel Flat Track si gira in circuiti ovali (sempre a sx) e le moto sono senza freno anteriore VIETATO
        nel Dirt Track o TT si gira in circuiti con percorso misto curve a dx e curve a sx in alcuni circuiti sono presenti anche piccoli salti la moto ha anche freno anteriore OBBLIGATORIO


        se avete domande o curiosit? non esitate a chiedere


        ... Wow, non conoscevo le differenze!!!
        ... Comunque, da ?profana e ignorante? in materia, continuo ad affermare con convinzione che per me siete dei supereroi!!!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Lau93 View Post
          Grande elleen !!! bene, non vedo l'ora di vedere cosa farete tutti insieme
          ... Anch?io non vedo l?ora di sapere e vedere!!! Seguo con estrema invidia positiva ed interesse!!!

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by mito22 View Post

            E' figo un bel p?.. se poi guardi le immagini grandi...



            Nolan N53 Whoops 47
            ADORO.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Lucky91p View Post

              ADORO.
              Clicca sul link e guardalo nei particolari.. ? figo un bel p?.. anche se non ? colorazione 2020

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by mito22 View Post

                Clicca sul link e guardalo nei particolari.. ? figo un bel p?.. anche se non ? colorazione 2020
                ... MERAVIGLIA. Poi ho sempre avuto la bava alla bocca, guardando questa tipologia di caschi!!! Adoro la forma e gli accostamenti di colori!!!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Piacere Stefano!
                  Ciao Ciammella

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by flattrackschool View Post

                    No siete Belle
                    ... Io e il mio ego ci buttiamo in mezzo... Grazie!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Secondo voi che Nolan N53 prender? Elleen?

                      Nolan N53 casco Offroad
                      ... Che figata poterlo scegliere!!!
                      ... Io, come si ? capito, voto WHOOP 47 , ma qualsiasi sar? la scelta di elleen sar? bella un bel po?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Come mai nel flat si gira sempre a sx? E sia il Flat che il TT sono considerati alienanti anche per la gestione della moto ( anche su piste di asfalto) o ? meglio una rispetto all'altra?
                        Nel Flat si gira a sx per una serie di dinamiche, il piede all'interno della curva in ingresso ? sempre a terra, ci si appoggia proprio, lo utilizziamo come appoggio. L'utilizzo del gas rimanendo all'esterno si gestisce molto meglio. Questa tecnica di guida ? molto propedeutica all asfalto in quanto viaggiando sempre di traverso si migliora tantissimo la sensibilit? di gestione moto e ci si abitua a situazioni strane (scivolate/derapate) nelle quali ci si pu? ritrovare anche sull'asfalto, alle quali mediamente non si ? abituati quindi il cervello va in allarme e ci fa commettere errori. Tipo; la moto scivola e l'istinto spesso porta a frenare -NO BUONO- oppure, in uscita di curva accelero troppo o troppo presto o con moto ancora troppo piegata, l'istinto spesso porta chiudere il gas -PESSIMO-
                        questo Lau93 in due parole
                        Il TT invece potrebbe assomigliare al motard non fosse che la moto e diversa (molto pi? bassa per avvicinare il baricentro a terra) con cerchi mediamente da 19 e non da 17 e ancor pi? importante il fondo ? terra o breccino quindi le reazioni della moto sono diverse e necessita una gestione diversa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Lucky91p View Post

                          ... Io e il mio ego ci buttiamo in mezzo... Grazie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Lucky91p View Post

                            ... Comunque, questa disciplina ? uno spettacolo... Non ero ?attrezzata? e preparata, a ?sto giro, ma credo che in un futuro non troppo lontano raccatter? informazioni (e coraggio: sono sempre eccessivamente in ansia, quando sto per fare qualcosa di nuovo... ) per frequentare uno dei vostri corsi!!!
                            Ciao ti aspettiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Ste68 View Post
                              Nel Flat si gira a sx per una serie di dinamiche, il piede all'interno della curva in ingresso ? sempre a terra, ci si appoggia proprio, lo utilizziamo come appoggio. L'utilizzo del gas rimanendo all'esterno si gestisce molto meglio. Questa tecnica di guida ? molto propedeutica all asfalto in quanto viaggiando sempre di traverso si migliora tantissimo la sensibilit? di gestione moto e ci si abitua a situazioni strane (scivolate/derapate) nelle quali ci si pu? ritrovare anche sull'asfalto, alle quali mediamente non si ? abituati quindi il cervello va in allarme e ci fa commettere errori. Tipo; la moto scivola e l'istinto spesso porta a frenare -NO BUONO- oppure, in uscita di curva accelero troppo o troppo presto o con moto ancora troppo piegata, l'istinto spesso porta chiudere il gas -PESSIMO-
                              questo Lau93 in due parole
                              Il TT invece potrebbe assomigliare al motard non fosse che la moto e diversa (molto pi? bassa per avvicinare il baricentro a terra) con cerchi mediamente da 19 e non da 17 e ancor pi? importante il fondo ? terra o breccino quindi le reazioni della moto sono diverse e necessita una gestione diversa.
                              Ecco io farei essattamente le cose "no buono" e "pessimo "

                              avete qualche pista anche pi? al nord? Non dico qui a Bolzano ma a meno di 600 km?


                              Non vedo l'ora di vedere il boss e elleen in azione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Ste68 View Post
                                Nel Flat si gira a sx per una serie di dinamiche, il piede all'interno della curva in ingresso ? sempre a terra, ci si appoggia proprio, lo utilizziamo come appoggio. L'utilizzo del gas rimanendo all'esterno si gestisce molto meglio. Questa tecnica di guida ? molto propedeutica all asfalto in quanto viaggiando sempre di traverso si migliora tantissimo la sensibilit? di gestione moto e ci si abitua a situazioni strane (scivolate/derapate) nelle quali ci si pu? ritrovare anche sull'asfalto, alle quali mediamente non si ? abituati quindi il cervello va in allarme e ci fa commettere errori. Tipo; la moto scivola e l'istinto spesso porta a frenare -NO BUONO- oppure, in uscita di curva accelero troppo o troppo presto o con moto ancora troppo piegata, l'istinto spesso porta chiudere il gas -PESSIMO-
                                questo Lau93 in due parole
                                Il TT invece potrebbe assomigliare al motard non fosse che la moto e diversa (molto pi? bassa per avvicinare il baricentro a terra) con cerchi mediamente da 19 e non da 17 e ancor pi? importante il fondo ? terra o breccino quindi le reazioni della moto sono diverse e necessita una gestione diversa.
                                Grazie mille per la spiegazione si, errori che si fanno spesso involontariamente insomma. Io per ora guido solo le pit e mi rendo conto che spesso il cervello va a fare cose che poi in una frazione di secondo, capisco quanto siano stupide! Mah, visto che c'? la pista anche ad Alghero, appena riesco ci far? un salto. Mi servirebbero proprio due dritte, anche per sentirmi pi? sicura! Grazie ancora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X