Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ecccomiiiii!!! Evento postato giusto giusto la sera che ho il compleanno del suocero!!!! Ambe!!!! Ma qua per me si gioca in casa!!! Orte vicinissime per me ? conosco tutti stra ben!! Oltre ad aver gi? fatto una mini prova di flat.... mi candido!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Ecco l'evento 'alternativo' di cui parlavo qua: Mi serve una MOTOCICLISTA per un evento ALTERNATIVO


      Il 3 luglio, venerd?', Stefano Lupini direttore della Flat Track School e Emanuele Lucidi e Luca Andreucci ,proprietari della struttura di Orte e della Scuola Motociclismo Orte, hanno invitato me ed una fortunata ragazza di Daidegas a partecipare ad un corso di FLAT TRACK appunto sulla pista di Orte.



      Saremo solo io e lei e l'istruttore sar? lo stesso Stefano Lupini, poi si collega e vi dice lui di quante cose ? campione.

      Come abbiamo imparato a conoscere col famoso Ranch di Valentino Rossi, il Flat Track e il Dirt Track sono due discipline molto propedeutiche anche per la guida in pista e sportiva.


      Quindi..... caratteristiche della fortunata prescelta saranno:

      1. frequenza costante sul forum
      2. che abbia stivali e protezioni da cross (meglio), al limite si pu? anche girare con tuta in pelle, ma la cosa diventa veramente faticosa e calda (visto che si va in auto, meglio cmq. avere abbigliamento completo e casco , per essere sicuri)
      3. altezza minima 1.60
      4. certificato medico di sana e robusta costituzione

      Il corso sar? tenuto al mattino, ad Orte.



      A meno che una non abiti a mezzora dal circuito meglio ovviamente scendere la sera prima e pernottare da qualche parte, cos? da essere pronti al mattino.


      Avremo il grande onore di avere come partner tecnici: ProGrip, che ci fornir? di due completi (cross/enduro) e mascherine, e Nolan che ci dar? due bellissimi Nolan N53. ( Nolan N53 )

      Chi si propone??? Una cortesia.... le aziende faranno CAPI SU MISURA e manderanno un casco della misura della fortunata ospite, proponetevi se siete sicure di venire.

      PS: la tuta da cross verr? personalizzata anche col proprio logo.


      Chicca aggiuntiva... GIA' che siamo ad Orte alla Scuola di Motociclismo, Emanuele e Luca, i titolari, nel caso dopo pranzo e pausa vi siate riprese abbastanza, invita la prescelta fortunata e culosa motociclista di DDG a 2 ore di corso su pitbike (nel caso portatevi tuta e abbigliamento moto, va bene anche tuta divisibile.

      Comunque poi passeranno i ragazzi della scuola a scrivere e a rispondere alle vostre domande
      Cazzarola!!! Ho letto solo adesso tutto!!! Ma ? pi? di una sorpresa!!! Grande boss!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh vabb?.. la pista l? sta... dai... parti il gioved? dopo pranzo.. e per cena del venerd? sei a casa... a mangiare torta di riso a prender....
        Tutto ? possibile, perch? no?!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lau93 View Post
          Ma scusate...qui dentro sono l'unica nana sotto il metro e 60?
          Temo....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lau93 View Post
            Io mai provato purtroppo non ho l'altezza e neanche l'attrezzatura, ma sarebbe stato fighissimo provare entrambi gli stili di guida. La pit la uso ma avere il paragone praticamente sul momento penso che sia qualcosa di favoloso!
            Non serve altezza! Le moto da flat sono basse! Se ci tocco io che sono nana!!! Sono 158, fai te!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Giorgia93 View Post
              ? la prima volta per tutte con il flat ?
              Per me s?!!! Solo visto, mai provato!!! Che sia la volta buona?!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Temo....
                Ma de che!!! Io 158!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by RedChili View Post

                  Ma de che!!! Io 158!!!
                  Eh alloraaaa apposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io purtroppo non ho il materiale e per quella data non riesco a scendere, troppi km

                    Peccato perch? sar? sicuramente super divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Non serve altezza! Le moto da flat sono basse! Se ci tocco io che sono nana!!! Sono 158, fai te!!
                      Abbiamo la stessa altezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by RedChili View Post
                        Ecccomiiiii!!! Evento postato giusto giusto la sera che ho il compleanno del suocero!!!! Ambe!!!! Ma qua per me si gioca in casa!!! Orte vicinissime per me ? conosco tutti stra ben!! Oltre ad aver gi? fatto una mini prova di flat.... mi candido!!!!!
                        Grandeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by RedChili View Post
                          Ecccomiiiii!!! Evento postato giusto giusto la sera che ho il compleanno del suocero!!!! Ambe!!!! Ma qua per me si gioca in casa!!! Orte vicinissime per me ? conosco tutti stra ben!! Oltre ad aver gi? fatto una mini prova di flat.... mi candido!!!!!
                          Grande!

                          Effettivamente, il suocero pu? aspettare dai

                          Tifo per te, giocare in casa ? una bellissima cosa ,porta un tocco di specialit? alla propria quotidianit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SilViaWind View Post
                            Grande!

                            Effettivamente, il suocero pu? aspettare dai

                            Tifo per te, giocare in casa ? una bellissima cosa ,porta un tocco di specialit? alla propria quotidianit?
                            Grazie ragazze e buongiorno a tutte voi!!??

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by SilViaWind View Post
                              Grande!

                              Effettivamente, il suocero pu? aspettare dai

                              Tifo per te, giocare in casa ? una bellissima cosa ,porta un tocco di specialit? alla propria quotidianit?
                              Grazie ragazze e buongiorno a tutte voi!!?? sono pronta a sporcarmi di terra!!! Poi Orte ? un ambiente stupendo per le persone che ci sono! Ci tornerei stra volentieri!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by SilViaWind View Post
                                Grande!

                                Effettivamente, il suocero pu? aspettare dai

                                Tifo per te, giocare in casa ? una bellissima cosa ,porta un tocco di specialit? alla propria quotidianit?
                                Ma grazie ragazze e buongiorno a tutte voi!!?? sono pronta a sporcarmi di terra!!! Poi Orte ? un ambiente stupendo per le persone che ci sono! Ci tornerei stra volentieri!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X