Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una calda giornata a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Anche ieri mi ? toccato denudare un p? di piloti li ho fatti anche un p? sudare tentando di sollevarmi ahaha

    Comment


    • Font Size
      #107
      E lei cresce bene, scesa da una Harley si ? buttata in pista senza mai aver provato una moto di questo tipo, ieri alla terza pistata ha messo il ginocchio a terra, da entrambi i lati, SAPEVATELO! Ol?!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Simona199 View Post
        E se becchi Stradivari non puoi mica non metterlo a petto nudo, sarebbe uno scempio lasciargli la t shirt per la foto ahaha la prossima volta per? facciamo anche una roba pi? PRO con la tuta e le moto, a st? giro eravamo gi? in fase svacco post pistata ahaha
        Oh belin e poi dite che gli Avvocati son tutti bassi e panzoni; qui sul forum abbiamo la prova dell'esatto contrario!!

        Originally posted by Simona199 View Post
        E vuoi non fare una foto con due rider coach che mi hanno corretto la traiettoria della 8?!
        Quello a destra lo riconosco, quello a sinistra chi cazz'??

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by giova3419 View Post

          Oh belin e poi dite che gli Avvocati son tutti bassi e panzoni; qui sul forum abbiamo la prova dell'esatto contrario!!



          Quello a destra lo riconosco, quello a sinistra chi cazz'??
          E che cazz ne so chi sia ahaha Giovaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Alessandro Celestini

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Alessandro Celestini
              Enfatti, diglielo un p? SUPERALEX, a Giova!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Simona199 View Post

                Sistemati la caviglia prima!
                Eh per quella temo ci vorr? qualche operazione quindi sicuramente non ? una cosa che potr? fare a breve

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Che poi ? normale che mio marito mi faccia delle foto di domenica e poi me le giri di marted?, no?? Ahaha
                  ci sta ahahha

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    E lei cresce bene, scesa da una Harley si ? buttata in pista senza mai aver provato una moto di questo tipo, ieri alla terza pistata ha messo il ginocchio a terra, da entrambi i lati, SAPEVATELO! Ol?!
                    Bella li girl power ovunque !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Eh per quella temo ci vorr? qualche operazione quindi sicuramente non ? una cosa che potr? fare a breve
                      Mannaggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Grande Simona per il tuo ennesimo 39, sempre meglio!

                        E brava per tutte queste foto! (E a chi te le fa!)

                        Io sono andata il giorno dopo, ? gi? tanto che mi abbiano fatto una foto a fine giornata, e quelle in pista ancora non me le hanno mandate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by annette View Post
                          Grande Simona per il tuo ennesimo 39, sempre meglio!

                          E brava per tutte queste foto! (E a chi te le fa!)

                          Io sono andata il giorno dopo, ? gi? tanto che mi abbiano fatto una foto a fine giornata, e quelle in pista ancora non me le hanno mandate!
                          Grazie Annette!
                          Eh si fa un p? di cagnara e st? masculi diventano tutti improvvisamente fotografi ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            E lei cresce bene, scesa da una Harley si ? buttata in pista senza mai aver provato una moto di questo tipo, ieri alla terza pistata ha messo il ginocchio a terra, da entrambi i lati, SAPEVATELO! Ol?!
                            Ohhhhh l?.....finalmente una che ha la vera passione per le 2 ruote......mica ste influencer di instagram che si fanno i selfie con tette e culo di fuori sulla moto e poi non le sanno manco accendere......

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Luchinogt View Post

                              Ohhhhh l?.....finalmente una che ha la vera passione per le 2 ruote......mica ste influencer di instagram che si fanno i selfie con tette e culo di fuori sulla moto e poi non le sanno manco accendere......
                              Ahahaha povere bestie

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Luchinogt View Post

                                Ohhhhh l?.....finalmente una che ha la vera passione per le 2 ruote......mica ste influencer di instagram che si fanno i selfie con tette e culo di fuori sulla moto e poi non le sanno manco accendere......
                                Anche io provo compassione per ste "mostragrazie" .... patetiche . Per? normalmente non lo esterno perch? penso che ognuno possa fare quelc he vuole col suo culo e con le sue altre grazie .

                                Se poi ci sono gli smanettoni che sbavano per ste cose ... beh... l'EICMA lo fanno per smanettoni e mostragrazie .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X