Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con una crf 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In pista con una crf 450

    Ieri mattina grazie al mio caro amico Rudy Gaggiolo, titolare della RG RACING di Genova, ho avuto l'opportunit? di provare per la prima volta in my life un motard in pista, in particolare la sua CRF 450.
    E me ne sono innamorata, maledizione, un colpo di fulmine! Da parte mia of course, lei probably preferisce come la strapazza il suo padrone, ma valle a capire le moto eh .... hahahahaa!!
    Siamo andati a Castelletto di Branduzzo dove non ero mai stata quindi per me la situazione era: circuito nuovo, tipologia di moto sulla quale non avevo mai appoggiato i chiapponi, moto non mia .... vab? c'? sempre una prima volta, e a st? giro ci ho visto lungo ah ah ? stato un delirio di divertimento!
    Agevolo foto della cavallona cierreeffona



  • Font Size
    #2
    Ho fatto un primo turno di circa 10 minuti in cui ho cercato di capire in che senso girasse la pista e come cavolo si guidasse la cavallona, chi mi conosce e sa quanto sono cauta al principio di ogni pistata (soprattutto con mezzi non di mia propriet?) pu? immaginare che bel vedere fossi.... ahaha della serie bella quanto ? bello darsi delle martellate sui maroni!
    Comunque avevo il sostegno di ben tre masculi, motociclisti pazzi scatenati come piacciono a noiiii ah ah!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ieri mattina grazie al mio caro amico Rudy Gaggiolo, titolare della RG RACING di Genova, ho avuto l'opportunit? di provare per la prima volta in my life un motard in pista, in particolare la sua CRF 450.
      E me ne sono innamorata, maledizione, un colpo di fulmine! Da parte mia of course, lei probably preferisce come la strapazza il suo padrone, ma valle a capire le moto eh .... hahahahaa!!
      Siamo andati a Castelletto di Branduzzo dove non ero mai stata quindi per me la situazione era: circuito nuovo, tipologia di moto sulla quale non avevo mai appoggiato i chiapponi, moto non mia .... vab? c'? sempre una prima volta, e a st? giro ci ho visto lungo ah ah ? stato un delirio di divertimento!
      Agevolo foto della cavallona cierreeffona


      Ma grandeeeee! Dai dai racconta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poco per volta ci ho preso un p? di pi? la mano e nel corso della mattinata ho migliorato poco a poco ma in maniera visibile, diciamo che dopo aver visto Rudy che sbatteva a destra e a manca quella cavallona e strusciava a terra tutto lo strusciabile.... e alloraaaaa!!! Ahaha mi sono messa a ululare e ho iniziato a guidarla seguendo il suo esempio (vab? non proprio uguale ma l'idea era quella!!!) quindi bei piegoni e grattatone di ginocchio!
        Boia faus va che gnocche

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cavallona col suo padroncino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Foto in action gentilmente prese dai miei compari per l'occasione anche fotografi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto semi serie della compagnia ahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                E siccome oltre ad essere stata trattata come una regina sono stata anche omaggiata di una maglietta , vuoi mica non farle due o tre foto da zia modelladenoiartri tanto per vedere se riesci a cadere dalla moto!
                Il fotografo era un p? discolo ma efficace dai ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E niente.... voglio un motard!! Ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Simo!Finalmente si inizia con i traversoni.....era ora!D? a Paolo che venda qualche motozappa cos? da prendete 2 motardoni seri da intraversare a manetta in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brava Simo! Bello il quattroemmezzo eh...
                      Ed e? da ?capire? .... la prima uscita in motard (per chi ha guidato sempre stradali) e? un po? spiazzante ma poi ci si innamora... io mi sono innamorato, si suda, si fatica, ci vuole tempo per prendere fiducia con l?anteriore ma poi... wooow....

                      E brava Simona, un altra ?tacca? a livello esperienza... bisogna provarle tutte !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luchinogt View Post
                        Grande Simo!Finalmente si inizia con i traversoni.....era ora!D? a Paolo che venda qualche motozappa cos? da prendete 2 motardoni seri da intraversare a manetta in pista
                        Ahaha annamobbeneeee!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          Brava Simo! Bello il quattroemmezzo eh...
                          Ed e? da ?capire? .... la prima uscita in motard (per chi ha guidato sempre stradali) e? un po? spiazzante ma poi ci si innamora... io mi sono innamorato, si suda, si fatica, ci vuole tempo per prendere fiducia con l?anteriore ma poi... wooow....

                          E brava Simona, un altra ?tacca? a livello esperienza... bisogna provarle tutte !
                          Grazieeee Nevio! Eh si ? tanto diverso dalle stradali ma altrettanto bello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Simooo sempre detto che sei la pi? versatile di tutte qua dentro che figo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecchalla, la SuperSimo sempre a bombazza su qualche cavallina ,
                              Maaaaa 2 fotine in action

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X