Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

icq... chi lo usa?mi aiuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    icq... chi lo usa?mi aiuta?

    volevo scaricarmi icq, ma io non h oun pc, ma u so un mac come computer.. e faccio solo dei casini... ho provato a scaricare qualcosa ma era in inglese e quando mi diceva nuovo membro mi iscrivevo ma poi non mi dava il mio numero icq.. insomma non ci capisco una mazza.... chi mi puo aiutarE?

  • Font Size
    #2
    cara..icq ce l'ho anche se lo uso ben poco..ma ho windows normale..

    NON so bene se x Mac c'? una versione speciale o addirittura un programmino speciale..bisognerebbe verificare se hanno fatto la versione pro mac

    mi informo e poi ti so dire

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti conviene usare msn per mac!

      icq ? un macello usarlo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino81
        ti conviene usare msn per mac!

        icq ? un macello usarlo!

        quoto

        stavo x scriverlo anche io

        Comment


        • Font Size
          #5
          si manon so perche msn, non mi va piu.... mi dice che temporaneamente ? impossibile connettersi , ? da un poaio di mesi...
          hoprovato a cancellare e riscaricarlo... ma fa uguale.... che palle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MARZIAR6
            si manon so perche msn, non mi va piu.... mi dice che temporaneamente ? impossibile connettersi , ? da un poaio di mesi...



            ocazz..allora ? seria la questione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MARZIAR6
              si manon so perche msn, non mi va piu.... mi dice che temporaneamente ? impossibile connettersi , ? da un poaio di mesi...
              hoprovato a cancellare e riscaricarlo... ma fa uguale.... che palle...
              prova a registrati con un'altro nik su msn e prova a connetterti con l'indirizzo nuovo. a volte se non ci si connette x molto tempo non ti lascia piu entrare.. era successo anche a m?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maf74

                . a volte se non ci si connette x molto tempo non ti lascia piu entrare..
                impossibile x me..spammo anche li ogni giorno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me ? un problema di firewall o cose simili... certo che il mac... ? odioso... se posso consigliarti, scarica adium, ci usi i contatti di icq, msn, yahoo ecc ecc... per il mac ? il meglio che ci sia.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X