Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
what is your DISAGIO?
Collapse
X
-
E perch? non hai mantenuto il cambio rovesciato? Se eri abituata in quel modo?Originally posted by elleen View Post
Avendo abbandonato con grande rammarico il cambio rovesciato, Il mio pi? grande DISAGIO attualmente ? questo: a volte non mi ricordo esattamente come si mettono le marce

Per cui mi sono agevolata un post-it con promemoria

il DISAGIO nr. 2 ? stato consultare velocemente il mio promemoria e ritrovarmelo coperto dal guanto portachiavi

Comment
-
-
come dicevo qualche post fa, ho girato il cambio cos? ho potuto provare l'aprilionaOriginally posted by Giann1 View Post
E perch? non hai mantenuto il cambio rovesciato? Se eri abituata in quel modo?
non riuscirei a digerire il cambio dritto una volta ogni tanto, abituata al rovesciato.
- Likes 1
Comment
-
assolutamente.. ci vorr? un po' di tempo e riprendere il meccanismo, ma son convinta del cambio che ho fatto.. diciamo che aggiunge qualche pensiero in pi?, ma tutto risolvibile!!Originally posted by MikyRacing View Post
Beh poi lo sappiamo tutti che la costanza su Ddg paga! Sicuramente facendoci abitudine hai molte pi? possibilit? di fare belle esperienze con ddg o sbaglio?
tanto ? tutta questione di abitudine ci metterai poco 
Comment
-
Ma si certo vedrai che con un po' di pratica neanche ti accorgerai piu della differenzaOriginally posted by elleen View Post
assolutamente.. ci vorr? un po' di tempo e riprendere il meccanismo, ma son convinta del cambio che ho fatto.. diciamo che aggiunge qualche pensiero in pi?, ma tutto risolvibile!!
Comment
-
Il promemoria per? non si legge benissimo.Originally posted by elleen View Post
Avendo abbandonato con grande rammarico il cambio rovesciato, Il mio pi? grande DISAGIO attualmente ? questo: a volte non mi ricordo esattamente come si mettono le marce

il DISAGIO nr. 2 ? stato consultare velocemente il mio promemoria e ritrovarmelo coperto dal guanto portachiavi

Mio disagio? Quando vado su piste nuove o che non frequento da tempo, i primi giri, una raccolta di emozioni costrastanti.
Visto che se ne ? parlato prima, anche anno scorso, quando grazie a daidegas e a davide ho avuto la grandissima opportunit? di essere ospite di aprilia per un giorno, https://www.daidegasforum.com/forum/...-per-un-giorno sicuramente l'emozione , la responsabilit? verso aprilia e verso davide, un p? inizialmente mi han dato 'disagio' poi anche il boss ? stato carinissimo a rincuorararmi e tranquillizzarmi e la giornata ? andata benissimo. E poi i ragazzi di aprilia, tutti stupendi.
Comment
-
pi? che altro non si leggeva proprio quando il portachiavi si incastrava sopraOriginally posted by Mely#13 View Post
Il promemoria per? non si legge benissimo.

Originally posted by Mely#13 View Post
Visto che se ne ? parlato prima, anche anno scorso, quando grazie a daidegas e a davide ho avuto la grandissima opportunit? di essere ospite di aprilia per un giorno, https://www.daidegasforum.com/forum/...-per-un-giorno sicuramente l'emozione , la responsabilit? verso aprilia e verso davide, un p? inizialmente mi han dato 'disagio' poi anche il boss ? stato carinissimo a rincuorararmi e tranquillizzarmi e la giornata ? andata benissimo. E poi i ragazzi di aprilia, tutti stupendi.
effettivamente capisco anche questa sensazione/remora che avevo anche io (oltre a tutte le altre pippe mentali)
Comment
-
Eh non ? una cavolata togliersi e modificare un automatismo... per?.. con calma si fa tutto.. anche io avevo cambio rovesciato.. poi mi sono dovuto riabituare a quello normale...Originally posted by elleen View Post

- Likes 1
Comment
-
Ma va che sei andata benissimo... zero pressione....Originally posted by Mely#13 View Post
Il promemoria per? non si legge benissimo.
Mio disagio? Quando vado su piste nuove o che non frequento da tempo, i primi giri, una raccolta di emozioni costrastanti.
e poi sei andata bene dai!
Comment
X

Comment