Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1786
    Originally posted by mito22 View Post
    Giorno girls.. come state? tenete duro e state ancora al lavoro?
    Buonaseraaaa si si io al lavoro, il 24 però chiudiamo l'ufficio a mezzogiorno

    Comment


    • Font Size
      #1787
      Tanto poi 25, 26, 27 a casa.... io dovessi farmi dieci giorni o due settimane in stò periodo senza fare un chezz mi sparerei nei maroni, piuttosto andrei a lavorare gratis ahaha

      Comment


      • Font Size
        #1788
        Originally posted by Simona199 View Post
        Buonasera donne! Allora siete in forma per i festeggiamenti casalinghi?
        Insomma io spero che passino in fretta questi giorni

        Comment


        • Font Size
          #1789
          Originally posted by Simona199 View Post
          Tanto poi 25, 26, 27 a casa.... io dovessi farmi dieci giorni o due settimane in stò periodo senza fare un chezz mi sparerei nei maroni, piuttosto andrei a lavorare gratis ahaha
          Pienamente d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #1790
            E finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!

            Comment


            • Font Size
              #1791
              Originally posted by Lau93 View Post
              E finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!
              Alla grande Laura direi che è proprio perfetta!!
              Un passo per volta dai, prenderai anche la moto che desideri! C'è tempo per tutto!!

              Comment


              • Font Size
                #1792
                Originally posted by Lau93 View Post
                E finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!
                Evvai

                Comment


                • Font Size
                  #1793
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Pienamente d'accordo
                  Ahahaha Miky allora non sono l'unica, meno male!
                  Io odio "ciondolare", passare il tempo senza fare nulla di che... questo è il periodo in cui la gente mi dice "oh ma non fai ferie a Natale e Capodanno?" quasi come se fossi una povera lavoratrice sfruttata
                  Ma che cazz cosa dovrei fare, dove dovrei andare?!
                  a parte che di mestiere non vendo gelati ma lavoro nel settore del riscaldamento quindi FORSE l'inverno è il periodo in cui non è proprio consigliabile tenere chiusa la ditta 10 giorni ah ah ...
                  In estate è diverso perchè con il bel tempo qualcosa da fare al di fuori del lavoro c'è sempre ma in inverno se proprio non sono "obbligata" a starmene a casa io preferisco lavorare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1794
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Insomma io spero che passino in fretta questi giorni
                    Anche io...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1795
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Giorno girls.. come state? tenete duro e state ancora al lavoro?
                      Tutto bene! Si tiene botta!
                      Ancora a lavoro fino a domani poi ponticello fino al 3 gennaio compreso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1796
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Alla grande Laura direi che è proprio perfetta!!
                        Un passo per volta dai, prenderai anche la moto che desideri! C'è tempo per tutto!!
                        Grazie Simo!! Per essere di un privato, spedita senza provarla, direi che non poteva andare meglio sono davvero felice e si...tempo al tempo arriverà anche la motina ci vuole pazienza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1797
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Evvai

                          Comment


                          • Font Size
                            #1798
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahahaha Miky allora non sono l'unica, meno male!
                            Io odio "ciondolare", passare il tempo senza fare nulla di che... questo è il periodo in cui la gente mi dice "oh ma non fai ferie a Natale e Capodanno?" quasi come se fossi una povera lavoratrice sfruttata
                            Ma che cazz cosa dovrei fare, dove dovrei andare?!
                            a parte che di mestiere non vendo gelati ma lavoro nel settore del riscaldamento quindi FORSE l'inverno è il periodo in cui non è proprio consigliabile tenere chiusa la ditta 10 giorni ah ah ...
                            In estate è diverso perchè con il bel tempo qualcosa da fare al di fuori del lavoro c'è sempre ma in inverno se proprio non sono "obbligata" a starmene a casa io preferisco lavorare!
                            io di base odio stare in casa mi sembra di perdere tempo e vita oltrettutto odio terribilmente il freddo e quindi non posso fare tutto ciò che mi piace al di là della pandemia in inverno mi viene sempre una leggera depressione voglia di vivere meno di zero poi in primavera rinasco come i fiorellini con il sorriso e comunque si anche io sono del team meglio lavorare che stare in casa ad annoiarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1799
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              E finalmente posso dire anche io di avere una tuta tutta mia...alla fine ho trovato una suomy che mi sta quasi perfetta! Mi manca il mezzo adesso, ma prima o poi riuscirò a prendere anche quello chiedetemi se sono felice?!
                              Evvai!!
                              la prima tuta non si scorda mai

                              (E io che ho venduto la mia per due lire mi sto mangiando ancora le mani)

                              Comment


                              • Font Size
                                #1800
                                Buonasera ragazze, giornate piene di ricordi, lunedì la mia donnina è diventata duenne e non mi sembra vero....il tempo è volato!!!



                                È rimasta un po' sconvolta dal sufolotto scintillante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X