annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Speriamo di no mal che vada mi ritrovate direttamente a Cervesina
    Ah ah.... auguri

Commenta

• Buonasera donne! Giornata pacco oggi per me, dovevo pistare a Cervesina ma allr 8.30 si ? messo a piovere! Per fortuna posso recuperare la giornata , almeno non ho buttato i soldi...

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
        Buonasera donne! Giornata pacco oggi per me, dovevo pistare a Cervesina ma allr 8.30 si ? messo a piovere! Per fortuna posso recuperare la giornata , almeno non ho buttato i soldi...
        Almeno quello dai... ciao Simoooo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da siela Visualizza il messaggio
          Almeno quello dai... ciao Simoooo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
          Enfattiiii ahaha se avessi perso pure lossoldo sarei stata enormemente pi? incazzata anche se ovviamente mi spiace tantissimo non aver girato, della serie ogni lasciata ? persa!
          ciaoooo Dottora!!!

Commenta

Buonasera donne! Giornata pacco oggi per me, dovevo pistare a Cervesina ma allr 8.30 si ? messo a piovere! Per fortuna posso recuperare la giornata , almeno non ho buttato i soldi...
            Peccato Simo

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio

Senti la new entry BDM (Brigida Di Maio) ? delle tue parti
              Ciao! Grazie mille!
              Purtroppo i progetti di giretto si sono arenati ma c?? tempo finch? non giunge l?inverno vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Commenta

• Buonasera ragazze come state ? Io ieri giornata intensa a lavoro e oggi sto per finire

Commenta

• Originariamente inviato da Lau93 Visualizza il messaggio
                  Buonasera ragazze come state ? Io ieri giornata intensa a lavoro e oggi sto per finire
                  Tornata alla base dopo 3 giorni al Mugello davvero stanca!! ? stato un po' pesante ora croller? a breve di sonno fortuna che domani lavoro alle 14
                  tu Lau come stai? Come procedono lavoro e studio?

Commenta

• Originariamente inviato da Totta Visualizza il messaggio

Ciao! Grazie mille!
                    Purtroppo i progetti di giretto si sono arenati ma c?? tempo finch? non giunge l?inverno vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Giustissimo infatti potremmo anche dire noi motocicliste che " finch? non c'? inverno c'? speranza"

Commenta

• Buongiorno Ragazze

Commenta

• Buon inizio settimana a tutte e a tutti.

Commenta

Dai, almeno puoi recuperare

Commenta

Azz... quindi sei stata l? pronta ad aspettare tutto il giorno o a mezza mattina avete girato il furgone?

E quando recuperi?

Commenta

• Originariamente inviato da Annie81 Visualizza il messaggio

Dai, almeno puoi recuperare
                              Si Annie almeno quello!

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Azz... quindi sei stata l? pronta ad aspettare tutto il giorno o a mezza mattina avete girato il furgone?

E quando recuperi?
                                Ma no mica tutto il giorno, siamo stati l? il mattino ma non certo ad aspettare per girare tanto avevo visto l'andazzo e avevo deciso praticamente subito che non avrei girato. Ho passato la mattinata in modo comunque piacevole starnazzando con vari amici di pistate dopodich? quando abbiamo esaurito gli argomenti minkia ziofa tecnici da pilota me ne sono tornata ? la maison per vedere la gara di moto gp
                                Bene ma non benissimo nehh

Commenta

Sto operando...
                                X