Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    ovviamente non sono una snob del cacchio e i problemi ci sono e li abbiamo tutti, il fatto è che la maggior parte della gente che viene aiutata dallo stato, anche con i miei soldi che pago di tasse dato che sono una lavoratrice dipendente (e sono una semplice impiegata con il classico stipendietto italiano) , ebbene , questa gente invece di essere grata e trattare con cura ciò che gli viene dato molto spesso gratis, ne ha una totale incuria e poi ha pure delle pretese!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Quante volte sono uscito ad Asti Est. Un tempo bella e pulita, oggi sarà impestata come le altre
    eh si Max è impestatissima, e soprattutto la parte est; io per fortuna abito e lavoro in campagna appena fuori città dalla parte ovest quindi mi evito la visione quotidiana del degrado peggiore ... se penso a come era carina Asti e vivibile fino ad una ventina di anni fa mi viene un coccolone! Infatti da ormai parecchi anni vado in città solo per andare a trovare la mia mamma che abita in centro in una zona ancora decente , anche se ormai la gente di m è ovunque

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    buondì Gabe!
    Buongiorno Simona

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buondì Max! Bello freschetto anche da te a quanto leggo ! Ad Asti però niente nebbia..
    Quante volte sono uscito ad Asti Est. Un tempo bella e pulita, oggi sarà impestata come le altre

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buongiorno ragazze che corrono o non corrono. Come va?

    A Lodi c'è nebbia fitta -4 gradi. Zona rossa. Sarà meno palloso rimanere in casa.
    Buondì Max! Bello freschetto anche da te a quanto leggo ! Ad Asti però niente nebbia..

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Buongiorno Ragazze
    buondì Gabe!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    buongiorno donne! che fate? che dite? io sono al lavoro e ho appena preso il caffè. E fa freddooooo!!

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Buongiorno Ragazze

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Buongiorno ragazze che corrono o non corrono. Come va?

    A Lodi c'è nebbia fitta -4 gradi. Zona rossa. Sarà meno palloso rimanere in casa.

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by martinaracing View Post

    ahahah, fai benissimo!! io aspetto i test precampionato... immagino saranno a marzo, iniziando il campionato a metà aprile..
    eehhh bella mia tu sei una pilota vera, mica una cazzeggiatrice come me
    È bellissimo vedere ragazze giovani che corrono!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Ciao a ragazze buon pranzo e buon inizio settimana!! Che noia questa routine

    Leave a comment:


  • martinaracing
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    io generalmente faccio la prima nel mese di aprile , bisognerà però vedere quest'anno con il covid come sarà la situazione degli spostamenti tra regioni ecc... quindi per ora so solo che andrò ad agosto a Misano con Rehm ahaha e che cavolo datemi almeno una data certa, anzi tre giorni di fila che va molto meglio!!
    ahahah, fai benissimo!! io aspetto i test precampionato... immagino saranno a marzo, iniziando il campionato a metà aprile..

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by martinaracing View Post

    AHAHAH, IMMAGINAVO
    io generalmente faccio la prima nel mese di aprile , bisognerà però vedere quest'anno con il covid come sarà la situazione degli spostamenti tra regioni ecc... quindi per ora so solo che andrò ad agosto a Misano con Rehm ahaha e che cavolo datemi almeno una data certa, anzi tre giorni di fila che va molto meglio!!

    Leave a comment:


  • martinaracing
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ciao Martina! Si si solo tu ci pensi...
    AHAHAH, IMMAGINAVO

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by martinaracing View Post
    BUONGIORNO A TUTTE!!
    mega ondata di freddo.. una tristezza unica, ma non si molla...
    SOLO io continuo a pensare a quando finalmente tornerò in pista??
    Ciao Martina! Si si solo tu ci pensi...

    Leave a comment:

X
Working...
X