Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaiole in ascolto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistaiole in ascolto?

Ciao a tutti, sono Martina Plenario, ho 23 anni e corro nella Women's European Cup, il primo campionato femminile europeo che si svolge all'interno del Civ. Sono all'esordio, corro con una Ninja 400. Sto imparando davvero tantissimo e mi sto divertendo molto.Se avete piacere mi trovate su instagram come marti.plenario.
    Chi va in pista? moto con cui correte?

• Font Size
    Ciao!!!! Anche io in teoria vado in pista, ma in realt? porto a pascolare il mio cbr! Il meccanico mi ha detto che le fa bene l'aria dei circuiti!!!!

Comment

• Font Size
      Ma benvenuta Martina! Come sta andando ?ti trovi bene con la ninjetta?dai raccontaci qualcosa del campionato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by martinaracing View Post
        Ciao a tutti, sono Martina Plenario, ho 23 anni e corro nella Women's European Cup, il primo campionato femminile europeo che si svolge all'interno del Civ. Sono all'esordio, corro con una Ninja 400. Sto imparando davvero tantissimo e mi sto divertendo molto.Se avete piacere mi trovate su instagram come marti.plenario.
        Oh Martina ma tu sei la figlia femmina che avrei dovuto fare invece di fermarmi al masculo ahaha!
        Benvenuta pilota, io sono Simona, ho 23 + 25 anni e questa ? la sesta stagione che vado in pista, da due con una 959 e di correre neanche se ne parla perch? sono un paracarro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

Oh Martina ma tu sei la figlia femmina che avrei dovuto fare invece di fermarmi al masculo ahaha!
          Benvenuta pilota, io sono Simona, ho 23 + 25 anni e questa ? la sesta stagione che vado in pista, da due con una 959 e di correre neanche se ne parla perch? sono un paracarro!
          Ma piantala, va'!!!!

Comment

• Font Size

In effetti ormai non arrivi neanche pi? prima a rispondere ad una domanda del genere. Pensavo che ti avrei trovata in pole position invece solo terza...Ormai sei leeeeeeentaaa... Sar? che vai poco in pista...io intensificherei un p? le uscite...

Comment

• Font Size
              Originally posted by martinaracing View Post
              Complimenti per la passione e la tua scelta. Alla tua et? se continuerai ti toglierai davvero molte soddisfazioni. Te lo auguro; ho visto le foto sul tuo Insta e ti faccio tanti sinceri complimenti...con una sana e sincera invidia di stima tipica dei vecchiardi

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

In effetti ormai non arrivi neanche pi? prima a rispondere ad una domanda del genere. Pensavo che ti avrei trovata in pole position invece solo terza...Ormai sei leeeeeeentaaa... Sar? che vai poco in pista...io intensificherei un p? le uscite...
                Ahaha infatti ieri ero in pista!

Comment

• Font Size

Complimenti per la passione e la tua scelta. Alla tua et? se continuerai ti toglierai davvero molte soddisfazioni. Te lo auguro; ho visto le foto sul tuo Insta e ti faccio tanti sinceri complimenti...con una sana e sincera invidia di stima tipica dei vecchiardi
                  Giova dai st? fine settimana andiamo a vedere un p? di cantieri io e te e poi una partita a bocce ahaha

Comment

• Font Size
                    Giova dai st? fine settimana andiamo a vedere un p? di cantieri io e te e poi una partita a bocce ahaha
                    Ed ? subito un bianco macchiato campari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Ed ? subito un bianco macchiato campari
                      Ahahaha tu fai la brava che mi devi poi fare la scheda di ginnastica per giovani anziane che mi render? super performante la prossima stagione

Comment

• Font Size

Ahahaha tu fai la brava che mi devi poi fare la scheda di ginnastica per giovani anziane che mi render? super performante la prossima stagione
                        Eh belin, per i miracoli devo fare il master questo inverno!!!!

Comment

• Font Size
                          Se proprio proprio devo scegliere...partirei dalle bocce; i cantieri dopo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Eh belin, per i miracoli devo fare il master questo inverno!!!!
                            Simo qui la giovinastra sfotte; mo le sfoderiamo i nostri fisici iper-performanti anche se ag?e..

Comment

• Font Size

Simo qui la giovinastra sfotte; mo le sfoderiamo i nostri fisici iper-performanti anche se ag?e..
                              Ma che dici?!
                              La giovinastra ieri s'? pappata due mini bomboloni all crema, alla facciaccia della dietta (ma poi sono andata in palestra in predda ais ssensi di colpa )

Comment

X
                              Working...
                              X