Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Molto bella la tua intervista in bocca al lupo
    Grazie Miki ^_^ incrociamo le dita!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Mi ci ritrovo un sacco con quello che dici in bocca al lupo
      Sono molto contenta di condividere questo con te!
      Devo dire che eventi come questo sono anche una occasione per trovarsi in un ambiente piacevolmente ?inusuale?, dove non sei l?unica donna a cui interessa qualcosa di moto (e non solo di borse e rossetti).
      E nascono un sacco di amicizie!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        Che belle mini interviste brave ragazze!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Ma la prima ? la quarta candidata che fine hanno fatto!?!?
          Per la quarta bis rispondo io.
          Dice la vuole andare in pista per fare riccioli alle gomme XD


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Totta View Post

            Mhhhh qui un trattato non basterebbe ...
            ?Pistaaa? ? quello che urlavamo da piccoli quando si percorreva sfrecciando una discesa in bici, slittino o qualunque mezzo portasse a frecciate tra gli altri con il vento in faccia.
            Questo ? la pista per me. Un momento di intimit? con la moto, uno spazio dove misurare realmente il tuo rapporto di fiducia con lei.
            Una sfida! Il senso di sentirsi vivi, davvero, ad ogni respiro trattenuto.

            Le mie prime emozioni di piega sono legate proprio ad un vecchio pneumatico Dunlop, le Qualifer. Il primo cambio gomme del 2009 al mio mostriciattolo, quando mi sembrava pesasse quintali. Un?oretta di attesa tra le chiacchiere con il gommista e improvvisamente la moto divento leggerissima e via dritta a provarle in costiera (curve ne abbiamo???). Avevo colorato la scritta sul bordo con l?uniposca bianco!
            Attualmente preferisco la Sportsmart TT, pi? che altro perch? credo sia un giusto compromesso per chi gira in strada ma non vuole rinunciare a una pistata con gli amici.
            Confesso di non aver mai provato uno pneumatico esclusivamente da pista e sono abbastanza curiosa, ma ammetto anche di non avere la sensibilit? (e le capacit? XD) adatta ad apprezzarne davvero il senso.

            Non credo di essere la candidata migliore, non conosco le ragazze e magari sono pi? brave o anche solo pi? adatte di me.
            Per? posso essere quella giusta. Vivo la passione per la moto come qualcosa di cui non posso fare a meno. Mi spinge a sperimentare e portare oltre i miei limiti. Due anni fa neppure sapere quale fosse l?ingresso di una pista!
            Magari tra un anno girer? solo in pista con le vostre slik, ma se non me le fare provare come faccio? XDDD
            E poi devo far vedere al vostro bravissimo tecnico che sono riuscita a mettere a terra inginocchio almeno a sinistra Ahahahahaha lo scorso anno ha passato un pomeriggio a spiegarmi la posizione corretta fino a minacciarmi ?esci dalla moto, la gomma ? finita, se pieghi ancora ti stendi?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Bellissima intervista!! Hai gi? vinto tu

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Totta View Post
              Ma la prima ? la quarta candidata che fine hanno fatto!?!?
              Per la quarta bis rispondo io.
              Dice la vuole andare in pista per fare riccioli alle gomme XD


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Manca solo elleen

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Fefe#82 View Post

                Bellissima intervista!! Hai gi? vinto tu
                Ahahahahahaha grazie mille Fefe#82 molto sentita anche la tua.
                ?Gi? vinto?? Noooo dai, non mi tirate i piedi XDDD




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Fefe#82 View Post

                  Manca solo elleen
                  elleen che fine hai fatto???
                  Aspettiamo solo te!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Totta View Post

                    Mhhhh qui un trattato non basterebbe ...
                    ?Pistaaa? ? quello che urlavamo da piccoli quando si percorreva sfrecciando una discesa in bici, slittino o qualunque mezzo portasse a frecciate tra gli altri con il vento in faccia.
                    Questo ? la pista per me. Un momento di intimit? con la moto, uno spazio dove misurare realmente il tuo rapporto di fiducia con lei.
                    Una sfida! Il senso di sentirsi vivi, davvero, ad ogni respiro trattenuto.

                    Le mie prime emozioni di piega sono legate proprio ad un vecchio pneumatico Dunlop, le Qualifer. Il primo cambio gomme del 2009 al mio mostriciattolo, quando mi sembrava pesasse quintali. Un?oretta di attesa tra le chiacchiere con il gommista e improvvisamente la moto divento leggerissima e via dritta a provarle in costiera (curve ne abbiamo???). Avevo colorato la scritta sul bordo con l?uniposca bianco!
                    Attualmente preferisco la Sportsmart TT, pi? che altro perch? credo sia un giusto compromesso per chi gira in strada ma non vuole rinunciare a una pistata con gli amici.
                    Confesso di non aver mai provato uno pneumatico esclusivamente da pista e sono abbastanza curiosa, ma ammetto anche di non avere la sensibilit? (e le capacit? XD) adatta ad apprezzarne davvero il senso.

                    Non credo di essere la candidata migliore, non conosco le ragazze e magari sono pi? brave o anche solo pi? adatte di me.
                    Per? posso essere quella giusta. Vivo la passione per la moto come qualcosa di cui non posso fare a meno. Mi spinge a sperimentare e portare oltre i miei limiti. Due anni fa neppure sapere quale fosse l?ingresso di una pista!
                    Magari tra un anno girer? solo in pista con le vostre slik, ma se non me le fare provare come faccio? XDDD
                    E poi devo far vedere al vostro bravissimo tecnico che sono riuscita a mettere a terra inginocchio almeno a sinistra Ahahahahaha lo scorso anno ha passato un pomeriggio a spiegarmi la posizione corretta fino a minacciarmi ?esci dalla moto, la gomma ? finita, se pieghi ancora ti stendi?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Grande Anto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post

                      Anche tu Fefe#82 ci pari molto agguerrita!

                      Oltre a te quindi abbiamo come candidate:

                      - elleen
                      - Totta

                      Una quarta non la troviamo? Cos?, per aumentare la competizione
                      Mi proporrei subito come quarta !! Peccato che per quest anno non posso pi? vederla la pista !!!! Ahi ahi

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Mi proporrei subito come quarta !! Peccato che per quest anno non posso pi? vederla la pista !!!! Ahi ahi
                        Come mai??

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post

                          Forse ce lo siamo persi, ti candidi quindi?


                          chiedo scusa per il ritardo nelle risposte, ma ho ho qualche problema e non riesco a seguire costantemente il forum in questi ultimi giorni... chiedo venia! arrivano anche le risposte alle 3 domande!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post
                            Per le ragazze candidate ad essere la Pilotessa DDG al Dunlop day di Cervesina, vi chiediamo:
                            1. Qual ? la cosa che vi piace di pi? dell'andare in pista?
                            2. Quali sono i vostri pneumatici Dunlop preferiti e perch??
                            3. Perch? pensate di essere la candidata migliore per diventare la nostra Pilotessa per Cervesina?

                            elleen , Fefe#82 e Totta siamo curiosi delle vostre risposte!
                            eccomi qua!! essendomi candidata piu o meno 20/25 volte figuriamoci se non rispondo

                            1. andare in pista ? l'unico modo - per me - di vivere la moto.. ? la spensieratezza per certi versi, ? la competitivit? per altri, ? l'essere amici nei paddock e agguerriti tra i cordoli, ? il conoscere persone nuove che condividono esattamente quello che vivi tu, ? il sentirsi parte di una grande famiglia anche se molti non sai chi siano, ? sapere che ci sar? sempre qualcuno pronto a darti una mano, ? quella sensazione di poter dare tutto quello che hai fino in fondo andando a casa verso sera con quel sorriso stampato sul viso che non se ne va per un po'! ? fare un brindisi a fine giornata, chiedere il caff? ai tuoi vicini di gazebo, ? sorridere dei propri errori e gioire delle proprie soddisfazioni.... ? anche avere amici che nonostante tutto, nonostante gli anni passati, ti chiamano e ti dicono "torna in pista, che a lasciare la moto a impolverarsi fai sempre in tempo"! ? tornare 10 anni dopo tra i cordoli e sentirmi viva come non mai!

                            2. ho provato dunlop per una garetta tanti anni fa ma la mia moto era settata per un altro tipo di gomma e ho avuto un po' di difficolt? ad abituarmi. mi farebbe piacere potermi ricredere!

                            3. perch? il sorriso che mi si stamperebbe in viso ne vale la pena!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by elleen View Post

                              eccomi qua!! essendomi candidata piu o meno 20/25 volte figuriamoci se non rispondo

                              1. andare in pista ? l'unico modo - per me - di vivere la moto.. ? la spensieratezza per certi versi, ? la competitivit? per altri, ? l'essere amici nei paddock e agguerriti tra i cordoli, ? il conoscere persone nuove che condividono esattamente quello che vivi tu, ? il sentirsi parte di una grande famiglia anche se molti non sai chi siano, ? sapere che ci sar? sempre qualcuno pronto a darti una mano, ? quella sensazione di poter dare tutto quello che hai fino in fondo andando a casa verso sera con quel sorriso stampato sul viso che non se ne va per un po'! ? fare un brindisi a fine giornata, chiedere il caff? ai tuoi vicini di gazebo, ? sorridere dei propri errori e gioire delle proprie soddisfazioni.... ? anche avere amici che nonostante tutto, nonostante gli anni passati, ti chiamano e ti dicono "torna in pista, che a lasciare la moto a impolverarsi fai sempre in tempo"! ? tornare 10 anni dopo tra i cordoli e sentirmi viva come non mai!

                              2. ho provato dunlop per una garetta tanti anni fa ma la mia moto era settata per un altro tipo di gomma e ho avuto un po' di difficolt? ad abituarmi. mi farebbe piacere potermi ricredere!

                              3. perch? il sorriso che mi si stamperebbe in viso ne vale la pena!
                              Bellissimo pensiero il 'sentirsi parte di una famiglia' ? la cosa che mi emoziona di pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by elleen View Post

                                eccomi qua!! essendomi candidata piu o meno 20/25 volte figuriamoci se non rispondo

                                1. andare in pista ? l'unico modo - per me - di vivere la moto.. ? la spensieratezza per certi versi, ? la competitivit? per altri, ? l'essere amici nei paddock e agguerriti tra i cordoli, ? il conoscere persone nuove che condividono esattamente quello che vivi tu, ? il sentirsi parte di una grande famiglia anche se molti non sai chi siano, ? sapere che ci sar? sempre qualcuno pronto a darti una mano, ? quella sensazione di poter dare tutto quello che hai fino in fondo andando a casa verso sera con quel sorriso stampato sul viso che non se ne va per un po'! ? fare un brindisi a fine giornata, chiedere il caff? ai tuoi vicini di gazebo, ? sorridere dei propri errori e gioire delle proprie soddisfazioni.... ? anche avere amici che nonostante tutto, nonostante gli anni passati, ti chiamano e ti dicono "torna in pista, che a lasciare la moto a impolverarsi fai sempre in tempo"! ? tornare 10 anni dopo tra i cordoli e sentirmi viva come non mai!

                                2. ho provato dunlop per una garetta tanti anni fa ma la mia moto era settata per un altro tipo di gomma e ho avuto un po' di difficolt? ad abituarmi. mi farebbe piacere potermi ricredere!

                                3. perch? il sorriso che mi si stamperebbe in viso ne vale la pena!
                                Ciao elleen ,

                                Grazie mille della risposta! Siamo contenti che tu voglia riprovare i pneumatici Dunlop, chiss? se sar? questa l'occasione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X