Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metti un giorno in pista a Modena....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metti un giorno in pista a Modena....

    4 pistate, 4 piste diverse, 3 piste nuove, 2 le rifaranno.
    Potrei riassumere la mia stagione cosi!

    Comunque ho avuto il piacere di provare a girare anche a Modena. Certamente pista piccola, vie di fuga che secondo me lasciano desiderare, un traffico che nemmeno in A14 al rientro nei wend estivi ma ... ragazzi mi son divertita tantissimo!!!

    Sono andata e tornata in giornata con degli amici che mi han pure fatto da taxi e da aiuto meccanici, peccato non fossero molto pettoruti Simona199 : ho preferito non fare foto!!
    La sveglia ? stata veramente a notte fonda e ho accusato la stanchezza nel pomeriggio, comunque 7 turni li ho fatti quindi direi che non sono andata male
    nri primi due ho cercato di capire dove fossi, ho cercato di non tamponare e di non fare centrare, sorpassi selvaggi e piloti a terra o nelle vie di fuga come se fossero funghi d'autunno..

    Comunque io ne sono uscita felice e soddisfatta, con sorriso a milioni di denti e tanta soddisfazione! quindi.... cosa desiderare di pi??
    Ah si, ecco! Un fotografo che arriva e ti fa qualche foto fighissima!! Grazie come sempre Andrea Soldati per le foto particolari!

    Ho girato con le Michelin Power Cup 2 di Michelin Italiana che mi han lasciato mentalmente serena e tranquilla, ad ogni turno indistintamente: mi son davvero sentita in confidenza nonostante le temperature non fossero il massimo.

    Finalmente il cambio dritto non ? pi? un pensiero.... ora il pensiero ? cercare di trovare una posizione di guida pi? consona e devo ammettere che quando mi son ricordata (nel pomeriggio) che la gambe esterna deve spingere sul serbatoio, ho iniziato a gustarmi di pi? i turni
    va beh... magari alla prossima ci penso prima!!!

    E... LAST BUT NOT LEAST!!! Ho vinto il secondo premio LADIES, quindi mi son portata a casa mezza giornata per l'anno prossimo



    Ed ecco un po' di foto e un po' di fucsia!!

    Con il boss, l'altro per?!

    La mia motina prima di entrare!



    La mia classica foto, che non manca mai!!!





    E poi rincontri gli amici!!! Erano 10 anni che non lo vedevo ed ? stata festa!!



  • Font Size
    #2
    Al rientro col mio premio




    Gli esperimenti riuscitissimi di
    Andrea Soldati






    Comment


    • Font Size
      #3





      elleen michelin power cup 2

      Comment


      • Font Size
        #4





        QUANTO DISAGIO e quante parolacce IN STO CAVATAPPINO!!!!




        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elleen View Post

          Con il boss, l'altro per?!

          Grande Mauro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brava Elena, sempre bene provare cose nuove.. cos? hai scelta no?

            Eh modena in certi punti ? da buttarci un'ancora... io ci ho girato due volte con la V4... ed era abbastanza stretta.... ah no.. una volta Panigale V4S e una CBR 1000RR SP... ma vabb?...


            Quindi? C'? spazio per un'altra pista per il 2020?

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo post ? brevissimo ripsetto ai miei soliti... ma si sentiva la mancanza della combriccola DAIDEGAS!!!

              Fortuna ? arrivato Andrea Soldati ad aiutarmi ad animare il pomeriggio e a fare quattro chiacchiere, altrimenti la mia parlantina ne sarebbe uscita malissimo da questa giornata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Brava Elena, sempre bene provare cose nuove.. cos? hai scelta no?

                Eh modena in certi punti ? da buttarci un'ancora... io ci ho girato due volte con la V4... ed era abbastanza stretta.... ah no.. una volta Panigale V4S e una CBR 1000RR SP... ma vabb?...
                Beh, sicuramente ho aggiornato la mia cultura in merito di piste!! Ora devo affinare traiettorie e tecnica... ho detto niente, vero?


                Originally posted by mito22 View Post

                Quindi? C'? spazio per un'altra pista per il 2020?
                mi farebbe certamente piacere!! se la fortuna mi assiste, magari un'altra ci scappa!! Cos? riuscirei a sfruttare queste gomme ancora una volta Penso Michelin Italiana ne sarebbe felice!! (io sicuramente si )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mica male come anno di rientro! Poi volendo ci sarebbe ancora il Mugello

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post
                    Mica male come anno di rientro! Poi volendo ci sarebbe ancora il Mugello
                    Volendo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post
                      Mica male come anno di rientro! Poi volendo ci sarebbe ancora il Mugello

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      pi? che altro niente male considerando anche tutti gli omaggi ricevuti grazie a DDG e alle aziende che mi han gentilmente scelta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elleen View Post

                        pi? che altro niente male considerando anche tutti gli omaggi ricevuti grazie a DDG e alle aziende che mi han gentilmente scelta!!
                        In effetti..... prossimo tattoo.. DDG Addicted

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande elleen sei la dimostrazione che, anche dopo anni, la passione non muore mai e bisogna sempre assecondarla!! sei una grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elleen View Post
                            Al rientro col mio premio




                            Gli esperimenti riuscitissimi di
                            Andrea Soldati





                            Stai diventando una professionista ??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elleen View Post
                              Al rientro col mio premio




                              Gli esperimenti riuscitissimi di
                              Andrea Soldati





                              Stai diventando una professionista ?????

                              E adesso sotto con il mugello ?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X