Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metti un giorno in pista a Modena....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    grande elleen sei la dimostrazione che, anche dopo anni, la passione non muore mai e bisogna sempre assecondarla!! sei una grande
    grazie Lau! devo dire che anche la compagnia giusta aiuta tanto!!! ma concordo sulla passione: ? giusto accoglierla ? giusto ascoltarla, ? giusto darsi un po' di spazi!!
    sond avvero felice di essere tornata in sella!

Originally posted by Gabe75 View Post

Stai diventando una professionista ??????
    in realt?... no! ? Andrea Soldati che ? bravo a fare le foto!!
    per? grazie Gabe!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elleen View Post
      4 pistate, 4 piste diverse, 3 piste nuove, 2 le rifaranno.
      Potrei riassumere la mia stagione cosi!

Comunque ho avuto il piacere di provare a girare anche a Modena. Certamente pista piccola, vie di fuga che secondo me lasciano desiderare, un traffico che nemmeno in A14 al rientro nei wend estivi ma ... ragazzi mi son divertita tantissimo!!!

Sono andata e tornata in giornata con degli amici che mi han pure fatto da taxi e da aiuto meccanici, peccato non fossero molto pettoruti Simona199 : ho preferito non fare foto!!
      La sveglia ? stata veramente a notte fonda e ho accusato la stanchezza nel pomeriggio, comunque 7 turni li ho fatti quindi direi che non sono andata male
      nri primi due ho cercato di capire dove fossi, ho cercato di non tamponare e di non fare centrare, sorpassi selvaggi e piloti a terra o nelle vie di fuga come se fossero funghi d'autunno..

Comunque io ne sono uscita felice e soddisfatta, con sorriso a milioni di denti e tanta soddisfazione! quindi.... cosa desiderare di pi??
      Ah si, ecco! Un fotografo che arriva e ti fa qualche foto fighissima!! Grazie come sempre Andrea Soldati per le foto particolari!

Ho girato con le Michelin Power Cup 2 di Michelin Italiana che mi han lasciato mentalmente serena e tranquilla, ad ogni turno indistintamente: mi son davvero sentita in confidenza nonostante le temperature non fossero il massimo.

Finalmente il cambio dritto non ? pi? un pensiero.... ora il pensiero ? cercare di trovare una posizione di guida pi? consona e devo ammettere che quando mi son ricordata (nel pomeriggio) che la gambe esterna deve spingere sul serbatoio, ho iniziato a gustarmi di pi? i turni
      va beh... magari alla prossima ci penso prima!!!

E... LAST BUT NOT LEAST!!! Ho vinto il secondo premio LADIES, quindi mi son portata a casa mezza giornata per l'anno prossimo

Ed ecco un po' di foto e un po' di fucsia!!

Con il boss, l'altro per?!

La mia motina prima di entrare!

La mia classica foto, che non manca mai!!!

E poi rincontri gli amici!!! Erano 10 anni che non lo vedevo ed ? stata festa!!

Ol? brava sempre meglio

Comment

• Font Size
        Ma la prima e tu classificate con che tempo!?Chiedo per fare un cazziatione ad un'amica che non ha voluto buttarsi......

Comment

• Font Size
          Brava Elena complimenti e cmq la tuta di quel colore in foto spacca

Comment

• Font Size
            Grande Ellen.... sempre al massimo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luchinogt View Post
              Ma la prima e tu classificate con che tempo!?Chiedo per fare un cazziatione ad un'amica che non ha voluto buttarsi......
              La prima in 17
              Io..in 31 la terza pi? lenta di me di diversi secondi

Pensa che nel mio turno trovavo io un sacco di traffico

Comment

• Font Size
                Originally posted by viper16 View Post
                Grande Ellen.... sempre al massimo!!!
                Grazie!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulyinmoto View Post
                  Brava Elena complimenti e cmq la tuta di quel colore in foto spacca
                  Grazie mille!
                  Piu la uso ? pi? mi piace
                  Speriamo si mantenga nel tempo!!

Comment

• Font Size

La prima in 17

Ho girato una volta con Braghi e sembrava di essere in autostrada i primi di Agosto

Comment

• Font Size

Ho girato una volta con Braghi e sembrava di essere in autostrada i primi di Agosto

Eh si.... ma ? lui che prende 2000 persone a turno sempre stato cos?

Comment

• Font Size

La prima in 17

dovrebbero allungarla (chiss? quando) fino a circa 4 km.... e vogliono mettere 2 rettilinei da 300 all ora con annesso curvone, tagliando fuori il cavatappino che ? il punto pi? ostico del circuito

1:31 per la prima volta va bene dai, considerando il traffico!vedrai che migliorerai ancora molto il prossimo anno! Non ? facile andare forte qui bisogna per forza spigolare tanto!

Comment

• Font Size

Non avevamo girato assieme al BER RACING DAY? Non era settembre?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcokawa41 View Post

dovrebbero allungarla (chiss? quando) fino a circa 4 km.... e vogliono mettere 2 rettilinei da 300 all ora con annesso curvone, tagliando fuori il cavatappino che ? il punto pi? ostico del circuito

1:31 per la prima volta va bene dai, considerando il traffico!vedrai che migliorerai ancora molto il prossimo anno! Non ? facile andare forte qui bisogna per forza spigolare tanto!
                            Mah... anche questa come cervesina.. se vogliono farci girare le moto a 300kmh.. meglio che spianino tutto e rifacciano tutto...

Comment

• Font Size

Eh si.... ma ? lui che prende 2000 persone a turno sempre stato cos?
                              si ma non immaginavo cosi tanta ecco magari fare 4 categorie aiuterebbe.. boh! comunque ho portato a casa l'esperienza dai, alla fine ho fatto qualche passaggio in corsia box per abbandonare i grupponi e almeno riuscivo a fare qualche curva quasi in solitaria!

Grazie Marco!
                              Comunque non riesco ancora a entrare nel meccanismo dello spigolare!! lo metter? nei buoni propositi per il 2021

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Mah... anche questa come cervesina.. se vogliono farci girare le moto a 300kmh.. meglio che spianino tutto e rifacciano tutto...
                                Lo fanno principalmente per le case costruttrici di automobili (per una delle quali lavoro io ) che hanno richiesto due rettilinei lunghi per tirarle
                                Peccato che cos? facendo taglierebbero fuori l omega che ? la curva pi? bella..... boh ma chiss? quando la faranno.....

Comment

X
                                Working...
                                X