Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio protezioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simona199 View Post
    Hai poi provato qualcosa Miky o rimandi la scelta in primavera?
    Ero tentata di prendere il dainese su internet con il black friday ma non ne ho provati purtroppo non ho negozi vicino che vendono roba da moto aspetterò che riaprono la regione e l'ho inserito nella lista regali natale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho un vecchio modello Dainese con il quale mi trovo benissimo. Non so di preciso quale sia, però lo avevo preso di seconda mano a pochissimo ed era ancora imbustato. Sono sincera, lo avevo acquistato per il prezzo e poi perchè non era ancora necessario qualcosa di più serio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lau93 View Post
        Io ho un vecchio modello Dainese con il quale mi trovo benissimo. Non so di preciso quale sia, però lo avevo preso di seconda mano a pochissimo ed era ancora imbustato. Sono sincera, lo avevo acquistato per il prezzo e poi perchè non era ancora necessario qualcosa di più serio
        Beh alla fine se quello che hai preso è in ottimo stato ben venga anche l'usato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giulyinmoto View Post

          Beh alla fine se quello che hai preso è in ottimo stato ben venga anche l'usato
          Si si, mi trovo benissimo e per il budget che ho speso, il fatto che fosse ancora confezionato mi ha reso l'acquisto ancora più azzeccato

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X