Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio per tuta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by annette View Post

    In questo caso te la posso fare passare
    per ora mi dedicherò a migliorare la guida...se dovessi entrare di nuovo seriamente in pista, ne prenderò una come si deve

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lau93 View Post
      per ora mi dedicherò a migliorare la guida...se dovessi entrare di nuovo seriamente in pista, ne prenderò una come si deve

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Mi raccomando! Abbigliamento e protezioni sono l'investimento più importante!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by annette View Post

        Mi raccomando! Abbigliamento e protezioni sono l'investimento più importante!
        Assolutamente

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lau93 View Post
          Si si lo so...il marchio non è il top ma purtroppo adesso il budget è quello...dovrei andare in negozio e provarla...vedrò uno di questi giorni

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Brava Laura provala prima di acquistarla così vedi taglia e vestibilità

          Comment


          • Font Size
            #20
            Potresti provare a vedere se trovi una occasione di una tuta usata, credo che in giro ce ne siano un botto in vendita e non deve essere necessariamente da donna, sono tutte balle, la mia prima texsport era una tuta normalissima da uomo e mi calzava a pennello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post
              Potresti provare a vedere se trovi una occasione di una tuta usata, credo che in giro ce ne siano un botto in vendita e non deve essere necessariamente da donna, sono tutte balle, la mia prima texsport era una tuta normalissima da uomo e mi calzava a pennello
              Grazie Simo si, sto cercando anche di seconda mano e si, anche io la prima tuta era da uomo e mi stava abbastanza bene

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lau93 View Post
                Grazie Simo si, sto cercando anche di seconda mano e si, anche io la prima tuta era da uomo e mi stava abbastanza bene

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                Embè ma perchè noi di daidegas siamo bellizzime e stiamo bene con tuttoooooo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Embè ma perchè noi di daidegas siamo bellizzime e stiamo bene con tuttoooooo!!!!
                  ovviamente siamo

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Buonasera a tutte... scrivo qui perchè ormai cerco di affidarmi a chi è più esperto/a di me Ho intenzione di comprarmi la tuta biesse bianca e nera... purtroppo come taglie ci sono le classiche xs, s, m, l etc.. non ho ben capito dal sito come valutare la taglia più giusta per me e anche nelle recenzioni non èriportata alcuna tabella tecnica coin le classiche misure del torace, vita e cavallo... qualcuna saprebbe indirizzarmi? Vi ringrazio in anticipo... ah ovviamente la farò Daidesgasizzare
                    Io ti consiglierei per prima cosa di fare un giro in qlc negozio e provarne diverse... Già sola capirai la differenza e, magari, cambierai idea su Biesse😅 per la taglia l'unica cosa è davvero provarla perché ad ognuno calza in modo diverso. Anche un buon usato potrebbe essere una soluzione per il budget e valutare qlc di più tecnico , ovviamente igienizzando 😝

                    Mely😊

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mely#13 View Post
                      Io ti consiglierei per prima cosa di fare un giro in qlc negozio e provarne diverse... Già sola capirai la differenza e, magari, cambierai idea su Biesse😅 per la taglia l'unica cosa è davvero provarla perché ad ognuno calza in modo diverso. Anche un buon usato potrebbe essere una soluzione per il budget e valutare qlc di più tecnico , ovviamente igienizzando 😝

                      Mely😊
                      Grazie per i consigli Mely si si, sto valutando anche l'usato

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X