Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione a motociclista su F3...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Sto cercando di capire perché nella mia testa Giova ti immagino figherrimo su una Harley.... forse perché fa sexy
    Beh, semplicemente perché hai buon gusto.. A parte gli scherzi quello figherrimo su Harley è springer
    Magari una Harley aiuterebbe un po' anche me, però già che dopo 1.000 anni di inattività sarò ipermongolissimo..almeno mi ci vuole una moto che stia in strada altrimenti duro il tempo di un gatto in tangenziale..che poi a guardare se.era un bel gatto o meno non ci va nessuno

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ohhhh!!!! Così ti porto un po' di vero pesto!!!

      Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk
      No, facciamo che lo portiamo entrambi e chi sta dietro deve dire che il pesto dell'altro/a è più buono; anche se fosse pesto di prezzemolo, belin

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giova3419 View Post

        Beh, semplicemente perché hai buon gusto.. A parte gli scherzi quello figherrimo su Harley è springer
        Magari una Harley aiuterebbe un po' anche me, però già che dopo 1.000 anni di inattività sarò ipermongolissimo..almeno mi ci vuole una moto che stia in strada altrimenti duro il tempo di un gatto in tangenziale..che poi a guardare se.era un bel gatto o meno non ci va nessuno
        No caro giova, springer adesso gira sopra una inflazionata Adventure, purtroppo le mie chiappe non sopportavano più il supplizio della Badlander spolpata all'osso e dell'assetto low.
        Ma sono sempre figherrimo lo stesso eh

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by giova3419 View Post

          No, facciamo che lo portiamo entrambi e chi sta dietro deve dire che il pesto dell'altro/a è più buono; anche se fosse pesto di prezzemolo, belin
          O pesto di mandorle?!

          Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by springer View Post

            No caro giova, springer adesso gira sopra una inflazionata Adventure, purtroppo le mie chiappe non sopportavano più il supplizio della Badlander spolpata all'osso e dell'assetto low.
            Ma sono sempre figherrimo lo stesso eh
            Ah bene quindi qui i figherrimi sono due non più uno...... del resto come diceva una nota pubblicità.... TWO IS MEGL CHE UAN

            Comment


            • Font Size
              #66
              Giova, l'hai trovata?

              Comment

              X
              Working...
              X