Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? pomeriggio ore 15.48

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venerd? pomeriggio ore 15.48

    Venerd? pomeriggio alle ore 15.48 mi sono posto questo interrogativo: quando caricate una bel ragazzo sulla vostra moto cambia il vostro stile di guida? E con un passeggero generalmente parlando?

  • Font Size
    #2
    premessa che ho il Monoposto x evitare il problema passeggero in quanto sono abb.capra a caricare qualcuno....

    mi ? capitato qche anno fa di caricare un tipo con cui uscivo (un bel tocco di ragazzo),in effetti andavo + tranquilla,+ dolce,frenate e accelerazioni moderate

    mi ? stato detto ke guidavo prudente e brava e che di me cisi poteva fidare..boh..non ne ho portati altri..e cmq preferisco nn avere del peso dietro..

    e poi si..ci parlavo magari fermi al semaforo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bho mai portato in giro nessuno.. ? gi? tanto se mi porto in giro da sola

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...

        Hehehehe in effetti non mi aspettavo un fiume di risposte visto l'argomento inusuale. E' che avendo inserito lo stesso post (al contrario) nel forum kawasaki ho ritenuto doveroso per par condicio inserirlo anche qui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monter? di sicuro il monoposto...anche perch? portarmi in giro il mio ragazzo (un metro e novanta di uomo lui, un metro e hotantavogliadicrescere io) sarebbe un p? complicato!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao E Benvenuta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              facio fatica a portarmi da sola, non penso che riuscirei a portare qualcuno.
              la mia tartarughina di suo pesa n? cifra

              Comment

              X
              Working...
              X