Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Originally posted by MvJasmine View Post

    Per il dolce vi propongo il seguente :





    È la prima volta che la faccio
    E come ti è venuto?

    Comment


    • Font Size
      #1502
      Originally posted by MvJasmine View Post

      Per il dolce vi propongo il seguente :





      È la prima volta che la faccio
      Dicci dicci.. che è? più che altro con cosa? azz.. prima volta? Brava

      Comment


      • Font Size
        #1503
        Originally posted by MvJasmine View Post

        Per il dolce vi propongo il seguente :





        È la prima volta che la faccio
        Gnammmm sembra buona!

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Originally posted by Ciammella View Post

          Allora ti straconsiglio criminal minds, davvero avvincente, molto interessante e sempre appassionante❤️

          ​​​​​​Poi c'è anche the boys su Amazon Prime... Per ora non mi viene altro in mente di serie... Non ne guardo tante tante insomma...
          the boys me ne avevano parlato molto bene... e visto che me lo consigli pure tu mi sa che sarà la prossima serie che guarderò poi ti saprò dire, muchas gracias

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Originally posted by Simona199 View Post

            anche io non sono una appassionata di tv ma quest'inverno ho fatto l'abbonamento a Netflix per il tuo stesso motivo , tanti film però li inizio e poi li cambio perché sono brutti e di guardare le serie non ce la posso proprio fare, presuppongono voglia e costanza che non ho ah ah
            Invece Criminal minds sono come dei mini film , insomma la storia inizia e finisce nel giro della puntata e salutameassoreta ahaha
            ecco! io sono proprio come te ahahahah inizio mi annoio e poi non finisco ahahaha ci vuole proprio una bella serie che mi prenda.
            Ma Criminal Minds non lo passavano alla tv tempo fa? mi sembra una serie già sentita

            Comment


            • Font Size
              #1506
              Originally posted by siela View Post

              Gnammmm sembra buona!
              😋😋Ed è buonissima, con il dolce ci azzecco sempre

              Comment


              • Font Size
                #1507
                Originally posted by mito22 View Post

                Dicci dicci.. che è? più che altro con cosa? azz.. prima volta? Brava
                È la pastiera napoletana ricetta dalla suocera che ha i genitori napoletani, però si son spostati a Novara e lei è nata lì.

                Si prima volta che faccio la pastiera, ho sempre preferito mangiare quella fatta da lei 😋😋😋😋🤣🤣

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  E come ti è venuto?
                  Se potessi mandarti un pezzettino lo farei volentieri così avrei il tuo giudizio 🤣 per me è buonissima. Vediamo stasera a cena che dice la giuria

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    ecco! io sono proprio come te ahahahah inizio mi annoio e poi non finisco ahahaha ci vuole proprio una bella serie che mi prenda.
                    Ma Criminal Minds non lo passavano alla tv tempo fa? mi sembra una serie già sentita
                    yess, infatti una volta riuscivo a vederlo con una certa assiduità, inzomma sapevo che era su tale canale a tale ora tipo le 21 o giù di lì.
                    Poi... non so che cosa sia successo ma mi sono persaaa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      Originally posted by MvJasmine View Post

                      È la pastiera napoletana ricetta dalla suocera che ha i genitori napoletani, però si son spostati a Novara e lei è nata lì.

                      Si prima volta che faccio la pastiera, ho sempre preferito mangiare quella fatta da lei 😋😋😋😋🤣🤣
                      zio caro la pastiera è da urlo, l'ho mangiata solo un paio di volte e fatta proprio da zia Calogera di Napoli o dintorni ed entrambe le volte mi sono ribaltata dalla sedia da quanto erano buone!
                      Il bello è che ero scettica perché a vederle non erano soddisfacenti per gli occhi, non avendo i soliti strati di creme varie e cioccolato e panna ecc.... ma poi una volta assaggiate... aghghgh mi sono venuti gli occhi iniettati di sangue e ho fatto onore alla cuoca ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Originally posted by MvJasmine View Post

                        Per il dolce vi propongo il seguente :





                        È la prima volta che la faccio
                        Ma è la pastiera????
                        l’altra notte a lavoro una mia collega mi ha fatto una testa tanta con sta pastiera... ora spero che domani me ne porti una fetta... io amo i dolciii

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Qui ci sono un pò di guide se vi interessa..

                          Guida su UTILIZZO FORUM DAIDEGAS e FUNZIONI

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Originally posted by mvjasmine View Post

                            è la pastiera napoletana ricetta dalla suocera che ha i genitori napoletani, però si son spostati a novara e lei è nata lì.

                            Si prima volta che faccio la pastiera, ho sempre preferito mangiare quella fatta da lei 😋😋😋😋🤣🤣



                            :d :d :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              zio caro la pastiera è da urlo, l'ho mangiata solo un paio di volte e fatta proprio da zia Calogera di Napoli o dintorni ed entrambe le volte mi sono ribaltata dalla sedia da quanto erano buone!
                              Il bello è che ero scettica perché a vederle non erano soddisfacenti per gli occhi, non avendo i soliti strati di creme varie e cioccolato e panna ecc.... ma poi una volta assaggiate... aghghgh mi sono venuti gli occhi iniettati di sangue e ho fatto onore alla cuoca ahahaha
                              Una bomba io mi sono innamorata che avevo una collega che la portava anni fa a lavoro tra i dolci non troppo pasticciati è il mio dolce preferito

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Ma è la pastiera????
                                l’altra notte a lavoro una mia collega mi ha fatto una testa tanta con sta pastiera... ora spero che domani me ne porti una fetta... io amo i dolciii
                                Si, fammi sapere cosa ne pensi una volta che l'hai assaggiata 😍

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X