Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Originally posted by siela View Post
    pronte per un nuovo capitolo!!


    Buongiorno ragazze!!!

    Che si fa di domenica sera di Pasqua in una pandemia che non finisce più??? Che noiaaaa

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Che si fa di domenica sera di Pasqua in una pandemia che non finisce più??? Che noiaaaa
      Io cerco ancora di digerire il pranzo

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Originally posted by siela View Post
        Io tipo lacrime di coccodrillo dopo aver mangiato tutto il giorno sto guardando la motogp sulla cyclette
        ahahahha i sensi di colpa, mitica

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Originally posted by Ciammella View Post

          Finito il turno Tati?
          Si per oggi finito ma domani si raddoppia e mi toccano le 13 ore di lavoro (7-20) approfitto a dare ora disponibilità ora perchè come riaprono comuni e regioni in reparto non mi vedranno piùùùùùù
          comunque brava che hai festeggiato con mamma e papà, di questi tempi bisogna stare il più vicino possibile ai propri cari con le giuste misure, che se si vive lontani tante volte è difficile vederli e poterli abbracciare

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Originally posted by siela View Post

            Domani ci sono tutti gli avanzi da finire
            Mmmm gnam gnam

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Che si fa di domenica sera di Pasqua in una pandemia che non finisce più??? Che noiaaaa
              Noi abbiamo visto su rai3"il borgo dei borghi" molto carino abbiamo passato una piacevole serata... Abbiamo visto moltissimi borghi italiani con dei paesaggi a dir poco mozzafiato.... Diciamo che non ci ha fatto pensare alla pandemia e abbiamo viaggiato un pò stasera

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Originally posted by siela View Post

                Io cerco ancora di digerire il pranzo
                HAHAHAHAHA ellamiseria e che hai mangiato Siela?

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Si per oggi finito ma domani si raddoppia e mi toccano le 13 ore di lavoro (7-20) approfitto a dare ora disponibilità ora perchè come riaprono comuni e regioni in reparto non mi vedranno piùùùùùù
                  comunque brava che hai festeggiato con mamma e papà, di questi tempi bisogna stare il più vicino possibile ai propri cari con le giuste misure, che se si vive lontani tante volte è difficile vederli e poterli abbracciare
                  Mannaggi domani giornata bella tosta! Buona fortuna per domani ❤️
                  Hahahahahhahaha se non sai dove andare passa a Civitanova a salutarmi dai hahahahaha

                  io abito con i miei ancora ma il fatto di aver festeggiato insieme mi rende molto felice visto che papà sarebbe dovuto uscire fra un mese per come era messo all'inizio del mese... Quindi sono super felice però, sottolineo quello che hai detto... Vicini ma in sicurezza se si va a trovare i propri cari lontani ❤️

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Buonanotte a tutte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by Ciammella View Post

                      Noi abbiamo visto su rai3"il borgo dei borghi" molto carino abbiamo passato una piacevole serata... Abbiamo visto moltissimi borghi italiani con dei paesaggi a dir poco mozzafiato.... Diciamo che non ci ha fatto pensare alla pandemia e abbiamo viaggiato un pò stasera
                      hai preso appunti???
                      visitare i borghi è sempre bello, ci sono dei posti da sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Originally posted by Ciammella View Post

                        Mannaggi domani giornata bella tosta! Buona fortuna per domani ❤️
                        Hahahahahhahaha se non sai dove andare passa a Civitanova a salutarmi dai hahahahaha

                        io abito con i miei ancora ma il fatto di aver festeggiato insieme mi rende molto felice visto che papà sarebbe dovuto uscire fra un mese per come era messo all'inizio del mese... Quindi sono super felice però, sottolineo quello che hai detto... Vicini ma in sicurezza se si va a trovare i propri cari lontani ❤️
                        Se mi capita passo sicuramente!! Spero solo cali questa storia perchè non se ne può più, c’è da uscire di testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Buongiorno gente di DDG, chicchirichì

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Buongiorno gente di DDG, chicchirichì
                            Buongiorno al gallo Tati buon lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Buongiorno e Buona Pasquetta Ragazze

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                Buongiorno e buona Pasquetta a tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X