Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2551
    Originally posted by Simona199 View Post

    Hola Nigel! come te la passi?! Avoja ce di stá prendersi per il culo, ancora io ogni tanto mi prendo per il culo da sola per la Suzu che ho preso due anni fa... 200 cavalli e guidavo che era nammerda ahaha andavo più piano che con l'899!
    Ciao Simo!!! tutto bene grazie...
    Ne hai cambiate di moto, brava

    Eh la Suzuki....il mio grande amore....ancora mi pento di esser passato al BMW...forse sarei ancora a girare, chi lo sa.

    Con quella moto solo sfighe...una di quelle a Cremona, ricordi che bella giornata di m....neanche scaricate le moto

    Comment


    • Font Size
      #2552
      Originally posted by Simona199 View Post

      Enfatti è soggettivo, non dirlo a me che passo magari dal guidare le HD il sabato e la domenica giro in pista ahaha per la serie ho la mente varia o avariata ?
      Varia varia

      Comment


      • Font Size
        #2553
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Ha capito tutto tuo papà.
        qualche volta lo uso...ma non ditelo a nessuno, ho una reputazione in ambito motociclistico

        Comment


        • Font Size
          #2554
          Originally posted by Grinta View Post

          Buongiorno Simo come stai?
          buondì Grinta! tutto ok grazie, ieri ho fatto un giro in Harley e mi sono surgelata le chiappone, oggi me ne stò a casa perché rischiare multe e patire il freddo è troppo da sopportare ahaha

          Comment


          • Font Size
            #2555
            Originally posted by Simona199 View Post

            Enfatti è soggettivo, non dirlo a me che passo magari dal guidare le HD il sabato e la domenica giro in pista ahaha per la serie ho la mente varia o avariata ?
            Conosco un signore che ha una Harley Street Glide e allo stesso tempo una Panigale 1299! Due opposti

            Comment


            • Font Size
              #2556
              Originally posted by Grinta View Post

              Ciao Ciammy come stai? Oggi giornata di relax diciamo, qui non fa bel tempo
              Da noi così così... Stamattina ho fatto una passeggiatona...adesso nuvoloso... Mi riposerò a casa... Che dispiacere

              Sto bene bene grazie mille! Tu?

              Comment


              • Font Size
                #2557
                Originally posted by Grinta View Post

                Conosco un signore che ha una Harley Street Glide e allo stesso tempo una Panigale 1299! Due opposti
                un amante dei trattori quindi

                Comment


                • Font Size
                  #2558
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Ciao Simo!!! tutto bene grazie...
                  Ne hai cambiate di moto, brava

                  Eh la Suzuki....il mio grande amore....ancora mi pento di esser passato al BMW...forse sarei ancora a girare, chi lo sa.

                  Con quella moto solo sfighe...una di quelle a Cremona, ricordi che bella giornata di m....neanche scaricate le moto
                  Si cazzarola una sfiga tremenda quel giorno... io il 10 maggio vado a provare la nuova Cremona, é la prima pistata dell'anno e spero che faccia tempo discreto!
                  Magari un anno o l'altro riprenderai la moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2559
                    Originally posted by Grinta View Post

                    Conosco un signore che ha una Harley Street Glide e allo stesso tempo una Panigale 1299! Due opposti
                    Mio marito é harleista da una vita, attualmente ha anche un chopperone rigido e poi viene anche con me in pista, lo scorso anno aveva una Apriliona RSV4 e quest'anno ha voluto provare una R1 o meglio la proverà il 10 maggio a Cremona , spero che gli piaccia , sono molto curiosa anche io di provare l'R1!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2560
                      Originally posted by Ciammella View Post

                      Da noi così così... Stamattina ho fatto una passeggiatona...adesso nuvoloso... Mi riposerò a casa... Che dispiacere

                      Sto bene bene grazie mille! Tu?
                      ciao Chiara come va?! Gli strascichi del covid ti sono passati? Riesci a camminare bene ora? e la stanchezza arriva sempre presto quando fai qualcosa oppure va meglio?
                      Forza giovine!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2561
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Si cazzarola una sfiga tremenda quel giorno... io il 10 maggio vado a provare la nuova Cremona, é la prima pistata dell'anno e spero che faccia tempo discreto!
                        Magari un anno o l'altro riprenderai la moto!
                        Si vero ho visto il nuovo layout....bello, migliorato parecchio la prima parte.
                        Ricorda un po' le Rio di Misano.
                        Aspettiamo il tuo feesback

                        Comment


                        • Font Size
                          #2562
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Mio marito é harleista da una vita, attualmente ha anche un chopperone rigido e poi viene anche con me in pista, lo scorso anno aveva una Apriliona RSV4 e quest'anno ha voluto provare una R1 o meglio la proverà il 10 maggio a Cremona , spero che gli piaccia , sono molto curiosa anche io di provare l'R1!
                          L’R1 è ignorantella, vai forte ma non te ne rendi conto! Secondo me vi piacerà, una cosa che so è che il problema dell’R1 sono i dischi che a causa della loro posizione non prendono molta aria...e c’è chi dice che non frena molto, però non è una questione di pompa freno. Sicuramente qualcuno ne saprà più di me...c’è anche chi si trova bene con l’impianto frenante dell’R1 così com’è...de gustibus!

                          Ai bassi è un docile come un 300, ma se apri il gas capisci chi è

                          Comment


                          • Font Size
                            #2563
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            qualche volta lo uso...ma non ditelo a nessuno, ho una reputazione in ambito motociclistico

                            Comment


                            • Font Size
                              #2564
                              Originally posted by ragnos View Post

                              un amante dei trattori quindi
                              Secondo me prima o poi te lo farai anche tu il trattore

                              Comment


                              • Font Size
                                #2565
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Si vero ho visto il nuovo layout....bello, migliorato parecchio la prima parte.
                                Ricorda un po' le Rio di Misano.
                                Aspettiamo il tuo feesback
                                Il mio feedback avrá sicuramente il nome di qualche santo appena vedrò il crono
                                Oltretutto ho deciso di tenere montate le gomme che ha su dall'ultima pistata dello scorso anno, un treno di Metzeler k1 in discrete condizioni (nel senso che una giornata me la fanno tutta tranquillamente) però il precisino di turno mi ha fatto notare che sono del 2017... ma chi se ne frega! Ho queste da finire... non vado a mettere un treno nuovo per la prima dell'anno in un circuito che comunque è differente e quindi sarò ancora più lenta del solito... secondo te faccio bene a tenere queste?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X