Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahahaah non è vero ho ancora vinto iooooo
tra le sorprese Michelin e la partenza che avevo già programmato è stata tutta una giornatina intensa di emozioni e kilometri... devo ancora dormire, manco sonno ho da quanto sono gasataaaaa
- Likes 1
Comment
-
Ciao Tati, riprenditi! Mamma mia non so come fai a stare senza dormire, tanta stima! Sei partita per dove?Originally posted by Tati90 View Post
Piccola grintaaaa io sono sfinita perchè non dormo da ieri, dopo aver fatto il turno di notte ho avuto da fare in mattinata e poi sono partita... però sono felice e troppo carica
tu come stai? Domani riposi?
Io sto bene, sono appena tornata a casa
Domani la mattina riposo e il pomeriggio studio, poi domenica motooooo
Comment
-
L’adrenalina di partire in moto mi fa stare in piedi piu si un giorno senza dormireOriginally posted by Grinta View Post
Ciao Tati, riprenditi! Mamma mia non so come fai a stare senza dormire, tanta stima! Sei partita per dove?
Io sto bene, sono appena tornata a casa
Domani la mattina riposo e il pomeriggio studio, poi domenica motooooo

non è la prima volta che lo faccio e non sarà l’ultima, certo mi limito coi km,’oggi ne ho fatti solo 300km
brava riposati e poi con calma fai le cose!! Domenica dove vai?
Comment
-
Che belloooo postaci tante foto del viaggio!Originally posted by Tati90 View Post
L’adrenalina di partire in moto mi fa stare in piedi piu si un giorno senza dormire
non è la prima volta che lo faccio e non sarà l’ultima, certo mi limito coi km,’oggi ne ho fatti solo 300km
brava riposati e poi con calma fai le cose!! Domenica dove vai?
Domenica vado in Umbria, è l’unico posto dove non sembra piovere finora…altrimenti saremmo voluti andare in Abruzzo
- Likes 1
Comment
X

moto e ancora moto
Comment