Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6196
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ciao Dadaaaa
    ciao Tatina

    Comment


    • Font Size
      #6197
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Male! ​​​​​​


      Ciao TTURBOJJ! Hai usato anche oggi il Ducatone?
      Ciao Gabe,

      Ti stavo scrivendo una pappardella ieri sera ma. Il forum si è arrabbiato e mi ha sputato fuori..

      Comunque no, la. Multi la ho riportata venerdì sera.

      Confermo quello già accennato comunque, bella moto, divertito, ma non mi ha emozionato.. Il mio "bidone austriaco" come la chiama mito22 è viva, ti squote quando acceleri, si fa sentire e trasmette emozioni, la multi rispetto alla mia va un po di più oltre i 180 ed è più stabile, ma per. Il resto ti devi fidare.. Davanti, vuoi per il manubrio larghissimo o per ciclistica, non la senti, fa l'effetto tele-lever, a me non fa impazzire.

      Insomma nel mio caso in soldoni non è scoppiato l'amore.. Ma ho fatto bene, acquistare una moto da 25.000,00 euro e non poterla provare per bene è un errore (che io feci ai tempi dell'Africa twin) e non voglio più fare.

      ​​​​​​​Ora mi rimane da provare il K nuovo.. 😎

      Comment


      • Font Size
        #6198
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ahahaahah siamo quelli del bar col bicchierino di vino gia alle 7
        Questa è l'immagine più giusta!!!!! 😂😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #6199
          Buongiorno comunque mattinieri!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6200
            Originally posted by Tati90 View Post

            ma dai sono sole 2 oreeee
            Ueeeeeeeee 2 ore sono la prima tappa😂😂😂in totale sono circa 6,5..dobbiamo tenerci in allenamento da bravi vecchietti 😎😎😎😎

            Altrimenti i giovani ci pestano😆

            Comment


            • Font Size
              #6201
              Originally posted by Tati90 View Post

              No qui i miei colleghi dalla paura di essere fermati si sono vaccinati tutti anche quelle che erano contrari.... che vergogna
              mancano perchè la media dei miei colleghi qui è 50anni e ognuno ha il suo acciacco o perche sono stufi e stanchi... le giovani sono tutte gravide in casa e ovviamente la direzione non ci ha sostituito ne le maternità ne tutte le malattie e allora ci rimettiamo noi 3/4 sceme a fare turni su turni.. che poi non ti chiedono se “puoi” a volte diventa quasi un obbligo
              pensa che a volte faccio turni tipo 7-14 poi rientro alla sera per fare il turno di notte dalle 19 fino alle 7... vabbe non lamentiamoci che non serve a nulla ma ogni tanto un po di scazzo viene... meno male c’e Mostrito che riempie il cuore di gioia
              E certo... più uno è disponibile poi diventa tutto dovuto.. che rabbia

              Comment


              • Font Size
                #6202
                Originally posted by Tati90 View Post

                Ahahaahah siamo quelli del bar col bicchierino di vino gia alle 7
                Hahhaa esatto

                Comment


                • Font Size
                  #6203
                  Buona domenica ragasse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #6204
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Ciao Gabe,

                    Ti stavo scrivendo una pappardella ieri sera ma. Il forum si è arrabbiato e mi ha sputato fuori..

                    Comunque no, la. Multi la ho riportata venerdì sera.

                    Confermo quello già accennato comunque, bella moto, divertito, ma non mi ha emozionato.. Il mio "bidone austriaco" come la chiama mito22 è viva, ti squote quando acceleri, si fa sentire e trasmette emozioni, la multi rispetto alla mia va un po di più oltre i 180 ed è più stabile, ma per. Il resto ti devi fidare.. Davanti, vuoi per il manubrio larghissimo o per ciclistica, non la senti, fa l'effetto tele-lever, a me non fa impazzire.

                    Insomma nel mio caso in soldoni non è scoppiato l'amore.. Ma ho fatto bene, acquistare una moto da 25.000,00 euro e non poterla provare per bene è un errore (che io feci ai tempi dell'Africa twin) e non voglio più fare.

                    ​​​​​​​Ora mi rimane da provare il K nuovo.. 😎
                    No no.. il tuo bidone austriaco... TANTA ROBA... cazzuta e incazzata.... la Multistrada... fa bene il suo compitino ed è più da fighetti da bar e lungo lago..

                    Comment


                    • Font Size
                      #6205
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      Si tati... Un peccato, fuga dei cervelli... Ma non per altro perché per il culo che vi siete fatti, qui siete sottopagati. E per come dicevi, diventa quasi un obbligo fare turni massacranti.


                      ​​​​​​Poi i concorsi sono una presa per il sedere, per vincere Madonna sono in 1200 per un posto di lavoro, e quindi te sarai super in gamba se l'hai vinto. Ma parliamone... La paga???

                      Misera.


                      Cioè una commessa con terza media guadagna 1600 euro al mese... Almeno da me per dire..
                      Ecco vedo che sai bene.. e questo fa piacere perchè tanti non si rendono conto dell’ingiustizia.. noi abbiamo anche una responsabilità sulla vita delle persone... in effetti a volte avrei proprio voglia di andare a fare la commessa proprio per il rischio inferiore che avrei ma il mio lavoro mi piace troppo e non so se riuscirei a fare altro.... turni su turni con tanti straordinari ma piu ne fai e piu ti tassano...
                      ma guarda senza andare lontano basta l’esempio di una collega che fa part-time guadagna quasi quanto me e lavora 2 giorni a settimana.....
                      io ora sto ripando quei giorni “liberi” che mi sono presa per partecipare ai vari eventi facendo dei cambi coi colleghi perchè avere un giorno di permesso è “impossibile” poi ogni volta quando sono in ferie mi insistono per rientrare qualche giorno prima....
                      vedi il nostro giretto organizzato, ok la moto è ferma ma alla fine mi hanno levato quel riposo spontandomelo quasi obbligatoriamente con tanto di chiamata jn direzione... siamo delle pedine...
                      ma vabbe dai siamo sani salvi e smanettoni questo conta!! E il nostro giretto lo faremo❣️

                      Comment


                      • Font Size
                        #6206
                        Originally posted by siela View Post

                        E certo... più uno è disponibile poi diventa tutto dovuto.. che rabbia
                        Proprio cosi Eli... piu dai piu vogliono

                        Comment


                        • Font Size
                          #6207
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Ueeeeeeeee 2 ore sono la prima tappa😂😂😂in totale sono circa 6,5..dobbiamo tenerci in allenamento da bravi vecchietti 😎😎😎😎

                          Altrimenti i giovani ci pestano😆
                          Ahaahahah invitatemi un giorno e poi vediamo
                          vecchiettini

                          Comment


                          • Font Size
                            #6208
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No no.. il tuo bidone austriaco... TANTA ROBA... cazzuta e incazzata.... la Multistrada... fa bene il suo compitino ed è più da fighetti da bar e lungo lago..
                            Concordo con te

                            Comment


                            • Font Size
                              #6209
                              Sempre in tiro con DAIDEGAS

                              Comment


                              • Font Size
                                #6210
                                Buongiorno a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X