Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6826

    Comment


    • Font Size
      #6827
      Buongiorno ragazze!!
      Per tutta la giornata di ieri non riuscivo ad accedere al forum
      Buona giornata a tutteeee

      Comment


      • Font Size
        #6828
        Originally posted by siela View Post

        Qui da martedì
        Eh si ho visto Eli cavoli ufff non so dove andare domani… consigli?

        Comment


        • Font Size
          #6829
          E oggi toccata e fuga a Firenze per provare una tutina intera (che non ho) e ora di corsa a Genova che si lavora stanotte
          voi cosa combinate?

          Comment


          • Font Size
            #6830
            Originally posted by Simona199 View Post
            Buongiorno a tutti e tutte! Funziona meglio oggi il forum a quanto pare!
            Ho letto della Dottora che andrà al corso Aprilia, moooolto bene!
            Tra l'altro proprio oggi la mia socia di pistate stà facendo un corso proprio a Cremona ma con altra parrocchia e ha la sua moto, lei ha cominciato solo lo scorso anno ma è sempre venuta tutte le volte con me quindi ha fatto una bella stagione full e poi con me come coach avoja il valore aggiunto ahahahahahaha
            Ciao Simooooo eh sì sono fortunata!
            facci sapere come si trova la tua amica con il corso

            Comment


            • Font Size
              #6831
              Originally posted by Tati90 View Post
              E oggi toccata e fuga a Firenze per provare una tutina intera (che non ho) e ora di corsa a Genova che si lavora stanotte
              voi cosa combinate?
              L'hai presa?

              Comment


              • Font Size
                #6832
                Originally posted by mito22 View Post

                Benvenuta bel club....

                Che vaccino ti han fatto?
                Ho fatto il pfizer stata male sia con la prima che con la seconda dose sti cavoli il richiamo non lo farò...

                Comment


                • Font Size
                  #6833
                  Ciao ragazze come state?? ho letto che siela andrà al corso di aprilia sono molto contenta tifavo per te!! ​​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #6834
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    E oggi toccata e fuga a Firenze per provare una tutina intera (che non ho) e ora di corsa a Genova che si lavora stanotte
                    voi cosa combinate?
                    Brava !! A Firenze dove ? Anche io la mia tuta L ho presa a Firenze! Domani invece vado a provare quella personalizzata e se è ok la porto a casa !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6835
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      E oggi toccata e fuga a Firenze per provare una tutina intera (che non ho) e ora di corsa a Genova che si lavora stanotte
                      voi cosa combinate?
                      Comunque se posso darti un consiglio prova sempre la tuta anche con gli stivali !! Io mi sono trovata che non mi si chiudeva la cerniera dello stivale più di metà con rischio che in caduta si sfili! È anche il motivo x cui ho deciso di cambiarla !

                      Comment


                      • Font Size
                        #6836
                        Originally posted by siela View Post

                        L'hai presa?
                        No perche quella che volevo che avevo visto sul sito in negozio non ce l’hanno ma intanto ho provato la taglia cosi stasera me la ordino sul sito… cosi arriva lunedi
                        quella che voglio invece del grigio ha il rosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #6837
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Brava !! A Firenze dove ? Anche io la mia tuta L ho presa a Firenze! Domani invece vado a provare quella personalizzata e se è ok la porto a casa !!
                          Ma è già pronta?????
                          outlet moto.. avevo trovato l’offerta su internet e così ho approfittato… volevo la personalizzata ma ho gia speso abbastanza dal meccanico e ce ne dovrò tirare ancora fuori perche i lavori non sono finiti del tutto ufff

                          Comment


                          • Font Size
                            #6838
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Ma è già pronta?????
                            outlet moto.. avevo trovato l’offerta su internet e così ho approfittato… volevo la personalizzata ma ho gia speso abbastanza dal meccanico e ce ne dovrò tirare ancora fuori perche i lavori non sono finiti del tutto ufff
                            Eh già le moto sono un investimento costoso ! Si sono stati velocissimi !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #6839
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Eh già le moto sono un investimento costoso ! Si sono stati velocissimi !!
                              Ma il meccanico ha fatto tutto presto, il problema era ducati che ci mette settimane a mandare le cose ufff
                              devo ancora far cambiare i tubi del freno e il filo della frizione ma ormai sará per fine agosto

                              Comment


                              • Font Size
                                #6840
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Comunque se posso darti un consiglio prova sempre la tuta anche con gli stivali !! Io mi sono trovata che non mi si chiudeva la cerniera dello stivale più di metà con rischio che in caduta si sfili! È anche il motivo x cui ho deciso di cambiarla !
                                Non ci ho pensato comunque grazie del consiglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X