Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6901
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Buongiorno Dada
    Ciao Gabe come va?

    Ferie da quando?

    Comment


    • Font Size
      #6902
      Buongiorno a tutti! Questo weekend purtroppo lavoro 🥺però sapere di andare a lavorare in moto, anche se per pochi kilometri, mi fa andare con il sorriso!

      Comment


      • Font Size
        #6903
        Originally posted by Aurora92 View Post
        Buongiorno a tutti! Questo weekend purtroppo lavoro 🥺però sapere di andare a lavorare in moto, anche se per pochi kilometri, mi fa andare con il sorriso!
        Concordo con te Auri, anche io la uso tutti i giorni per andare a lavoro e mi mette di buon umore anche se sono pochi km

        Comment


        • Font Size
          #6904
          Siiiii! Poi appena arrivo e la spengo inizio a incazzarmi 🤪
          Originally posted by ari_ado View Post

          Concordo con te Auri, anche io la uso tutti i giorni per andare a lavoro e mi mette di buon umore anche se sono pochi km

          Comment


          • Font Size
            #6905
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Per ora non ancora, infatti sono ancora in Macedonia ma che sbattimento devo aspettare ancora qualche giorno per avere il passaporto. Cioè che sbatti non è piu 2 giorni l attesa bestemmie. Se tutto va bene metà settimana prossima me lo consegnano e cmq dovrebbe essere pronta la moto entro martedì


            ​​​​​​
            benissimo cosí quando torni hai la moto pronta!!!

            Comment


            • Font Size
              #6906
              Originally posted by Aurora92 View Post
              Siiiii! Poi appena arrivo e la spengo inizio a incazzarmi 🤪
              Idem…

              Comment


              • Font Size
                #6907
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Ciao Gabe come va?

                Ferie da quando?
                Tutto nella norma.... ferie.... In teoria le settimane centrali del mese di agosto..... vedremo....

                Comment


                • Font Size
                  #6908
                  Originally posted by Aurora92 View Post
                  Siiiii! Poi appena arrivo e la spengo inizio a incazzarmi 🤪
                  La pausa caffè falla in moto...... C'è un barettino che fa un caffé........dalle parti di Castiglioncello..... due ore ad andare tre a tornare...sei apposto​​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #6909
                    Magari potessi fare cosi! 😅la mia pausa caffè è guardare dalla finestra del reparto che la moto sia ancora dove l’ho lasciata e intera 😂
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    La pausa caffè falla in moto...... C'è un barettino che fa un caffé........dalle parti di Castiglioncello..... due ore ad andare tre a tornare...sei apposto​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #6910
                      Buongiorno tonne!
                      un po' di assenza in questo topic, scrivete troppo!

                      Riassunto delle ultime settimane:
                      Gnoma con sesta malattia, tornata al nido, oggi ancora febbre

                      Il we scorso ero a Brno, pioggia e freddo, dopo 3 giri la mia moto ha deciso di rompersi, ha provato a lanciarmi nell'iperspazio sputando olio ovunque, non so chi mi ha tenuto in sella

                      In compenso il mio amico fraterno mi ha messo a disposizione la sua BMW, alla fine mi sono pure divertita e strappato un tempo di tutto rispetto

                      A breve scriverò un report sulla mia prima vera volta col 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #6911
                        Originally posted by annette View Post
                        Buongiorno tonne!
                        un po' di assenza in questo topic, scrivete troppo!

                        Riassunto delle ultime settimane:
                        Gnoma con sesta malattia, tornata al nido, oggi ancora febbre

                        Il we scorso ero a Brno, pioggia e freddo, dopo 3 giri la mia moto ha deciso di rompersi, ha provato a lanciarmi nell'iperspazio sputando olio ovunque, non so chi mi ha tenuto in sella

                        In compenso il mio amico fraterno mi ha messo a disposizione la sua BMW, alla fine mi sono pure divertita e strappato un tempo di tutto rispetto

                        A breve scriverò un report sulla mia prima vera volta col 1000
                        Peccato per la tua moto.. alla fine che problemi ha avuto?? Però è stata una bella occasione provare un’altra moto per fortuna, così non hai perso del tutto il week end

                        Comment


                        • Font Size
                          #6912



                          Il guardaroba di una donna biker ragazeeeeeeee sono andata a ritirare la tuta !!! Sono pazzescamente innamorata !!!!!! Oddiooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #6913
                            Originally posted by Dianutte88 View Post


                            Il guardaroba di una donna biker ragazeeeeeeee sono andata a ritirare la tuta !!! Sono pazzescamente innamorata !!!!!! Oddiooooooooooo
                            Bellissima la Tuta Diana


                            Foto con la tuta indossata quando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #6914
                              Bellaaaa 😍
                              Originally posted by Dianutte88 View Post


                              Il guardaroba di una donna biker ragazeeeeeeee sono andata a ritirare la tuta !!! Sono pazzescamente innamorata !!!!!! Oddiooooooooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #6915
                                Originally posted by Dianutte88 View Post


                                Il guardaroba di una donna biker ragazeeeeeeee sono andata a ritirare la tuta !!! Sono pazzescamente innamorata !!!!!! Oddiooooooooooo
                                Ma daiiii cavolo ma ci hanno nesso veramente poco?
                                Mettilaaaa e fai qualche foto dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X