Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Siiiii! Aggiudicato Turbolone e tra i puorc e i telai dopo la pistata ci mangiamo anche la crostata fatta con le mie mani lerce di staccatrice estrema che nel 2022 staccherà ancora più hard!! ahahahsOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Simo, se domenica non passiamo tutto il tempo a tirare dei puorc ti guardo e ti preparo poi lo spacca telaio..per resistere alle staccate più estreme senza pagare con spalle e resto..
Comment
-
Caxxo!!!! Allora devo allenarmi il doppio.. Altrimenti con la crostata mi viene la buzzaOriginally posted by Simona199 View Post
Siiiii! Aggiudicato Turbolone e tra i puorc e i telai dopo la pistata ci mangiamo anche la crostata fatta con le mie mani lerce di staccatrice estrema che nel 2022 staccherà ancora più hard!! ahahahs
Allora a questo punto però manca il pre dessert, Jiji-biker devi preparare le lasagne al salmone😂😂😂😂😂
Comment
-
ah le crostate della Simo sono famose... come le sue colombeOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Caxxo!!!! Allora devo allenarmi il doppio.. Altrimenti con la crostata mi viene la buzza
Allora a questo punto però manca il pre dessert, Jiji-biker devi preparare le lasagne al salmone😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
-
Dimmi che devo portare e mi organizzoOriginally posted by TTURBOJJ View PostPs io uso il furgone enorme da pescatore del mio papà, con gazebo, se ci mettiamo tutti vicini, Gabe75 è super attrezzato.. Potremmo fare il punto di ristoro😂😂😂😂😂😂
Essendo il mio papà un pescatore che sta anche fuori, ho anche i fornelli ecc.. Per cui via alla hospitality ddg😂😂😂😂

Così se è bel tempo (E DEVE ESSERE BEL TEMPO!!!

) Giriamo....se invece.....p************************************** ***************** farà stagionaccia faremo baldoria...

- Likes 1
Comment
X

Comment