Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Buon pomeriggio a tutte ragazze!

    Comment


    • Font Size
      #842
      Originally posted by Ciammella View Post

      Oh no speriamo di no Miky! Tienici informate mi raccomando!
      Speriamo

      Comment


      • Font Size
        #843
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Purtroppo no e il dolore è peggiorato domani mattina ho di una visita perchè l'otorino teme la perforazione della membrana timpanica
        Caspita speriamo che sia qualcosa di più semplice....

        Comment


        • Font Size
          #844
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Purtroppo no e il dolore è peggiorato domani mattina ho di una visita perchè l'otorino teme la perforazione della membrana timpanica
          Incrocio le dita!facci sapere come va la visita

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #845
            Originally posted by Brigida Di Maio View Post
            Giorno !!!!
            e’ venerdì ...
            Già già... ma tanto si finisce in Rosso !
            Managgia....
            Enfatti, da lunedì anche in piemunt rossi , speriamo serva a qualcosa, deve servire a qualcosa tutto stò smarronamento e stà reclusione forzata! Io giá ho la carogna di mio per la situazione, per la paura che ho di ammalarmi e per tutte le cose che non posso fare ma ovviamente il pensiero va principalmente a mio figlio che ha 16 anni... lui, come i suoi coetanei e dintorni hanno "perso" fino ad oggi ben un anno di giovinezza che nessuno gli ridarà, quelli dovrebbero essere gli anni della spensieratezza e dell'ignoranza e invece gli tocca fare stá vita da reclusi o quasi. Cazzarola!!

            Comment


            • Font Size
              #846
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Purtroppo no e il dolore è peggiorato domani mattina ho di una visita perchè l'otorino teme la perforazione della membrana timpanica
              Miky non ti preoccupare, le orecchie come ti sei accorta sono impestate quando si ammalano ma ben ci fosse la membrana perforata guarirà bene e tornerai come nuova, son più i paroloni che fanno spavento, e che minchia .... la perforazione, manco fosse na trivella che deve scavare un pozzo a terra!!
              Fidate che io ho patito un botto il mel d'orecchi da bimbetta e guarda che mo ce sento benissimooooooo!!.

              Comment


              • Font Size
                #847
                Originally posted by Simona199 View Post

                Enfatti, da lunedì anche in piemunt rossi , speriamo serva a qualcosa, deve servire a qualcosa tutto stò smarronamento e stà reclusione forzata! Io giá ho la carogna di mio per la situazione, per la paura che ho di ammalarmi e per tutte le cose che non posso fare ma ovviamente il pensiero va principalmente a mio figlio che ha 16 anni... lui, come i suoi coetanei e dintorni hanno "perso" fino ad oggi ben un anno di giovinezza che nessuno gli ridarà, quelli dovrebbero essere gli anni della spensieratezza e dell'ignoranza e invece gli tocca fare stá vita da reclusi o quasi. Cazzarola!!
                Spero anche io serva a qualcosa ma fanno così solo durante le feste....

                Comment


                • Font Size
                  #848
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Miky non ti preoccupare, le orecchie come ti sei accorta sono impestate quando si ammalano ma ben ci fosse la membrana perforata guarirà bene e tornerai come nuova, son più i paroloni che fanno spavento, e che minchia .... la perforazione, manco fosse na trivella che deve scavare un pozzo a terra!!
                  Fidate che io ho patito un botto il mel d'orecchi da bimbetta e guarda che mo ce sento benissimooooooo!!.
                  Grazie Simo mi hai tranquillizzato in effetti mi sono spaventata tantissimo perchè ho avuto delle perdite misto sangue e tanto dolore
                  La cosa che mi snerva di più è proprio sta sensazione che non ci sento una mazza ormai da una settimana e ho il terrore di rimanere cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #849
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Grazie Simo mi hai tranquillizzato in effetti mi sono spaventata tantissimo perchè ho avuto delle perdite misto sangue e tanto dolore
                    La cosa che mi snerva di più è proprio sta sensazione che non ci sento una mazza ormai da una settimana e ho il terrore di rimanere cosi
                    Tranquilla baby, preoccupati solo se domani l'otorino di dice " signorina si tolga i vestiti che la visito "
                    Però se é gnoccopettoruto ... ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #850
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Tranquilla baby, preoccupati solo se domani l'otorino di dice " signorina si tolga i vestiti che la visito "
                      Però se é gnoccopettoruto ... ahaha
                      Simo ma tu che medici haiiii????? Dammi i numeri perchè io non ne ho mai visto uno sotto i 60anni
                      A me al massimo mi trannano come la nipotina di 12 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #851
                        Buonasera donne!

                        Programmi per il we?

                        Comment


                        • Font Size
                          #852
                          Buongiorno Fanciulle Buon Sabato

                          Comment


                          • Font Size
                            #853
                            Buongiorno e buon sabato a tutte belle ragazze!

                            Comment


                            • Font Size
                              #854
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Simo ma tu che medici haiiii????? Dammi i numeri perchè io non ne ho mai visto uno sotto i 60anni
                              A me al massimo mi trannano come la nipotina di 12 anni
                              ahahaha l'otorino dove avevo portato un paio di volte mio figlio quando era piccino era un gran bel dutur pettoruto (oltre ad essere molto bravo nel suo mestiere, che è poi ciò che conta ovviamente) ma era visibilmente interessato molto di più ai pettorali di mio marito che non ai miei molto male , malissimo!!!
                              Vabbè se ti può consolare il cardiologo dove ho fatto l'elettrocardiogramma due anni fa per il certificato medico per pistare era talmente vecio che mentre mi applicava quei cosi sul petto ho pensato maronna mia che adesso a questo gli piglia un colpo e mi lascia qui con stì fili a penzoloni.
                              Diciamo che passo da un estremo all'altro ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #855
                                buongiorno tutto il giorno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X