Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hola turbamento, ma certo che mi ricordo che cosa ti ho chiesto!Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao ZuperZImo! questa settimana ti invio il tuo materiale..(tanto so che non ti ricordi cosa mi avevi chiesto
)
Ti ho chiesto di farmi poi provare la tua Apriliona e tu mi hai risposto che me la farai provare con immenso piacere
Ti ho chiesto o meglio ti ho insignito, pur senza cerimonia con la spada sulla spalla, del titolo di mio "personal trainer a distanza a scrocco" , del resto tu hai una carrozzeria oltremodo valida quindi saprai indicarmi tanta bella roba utile nehh...del resto se me tocca fare da pilota e pure da ombrellina bisogna che stia in forma, ah ah, la moto da sola non accellera nè frena (e la mia attualmente ancora meno delle altre
) e l'ombrellina coi rotoli anche no ahahahaha
- Likes 1
Comment
-
Ciao Dave , beato chi pisteràOriginally posted by mito22 View Post
Ah ah... daghe simo.....
Speriamo di poter pistare prima possibile...
Io in teoria ancora 2-3 pistate le dovrei avere in programma.. vedremo!
Io oramai ho finito per quest'anno, devo mettere via LOSSOLDO per sistemare stì freni e so già che saranno lacrimoni ahahaha eh vabbè dopo tre stagioni di pista... la roba si usura e va dal culo, magari durasse all'infinito
Comment
-
Hahahahaha soprattutto nella stessa frase c'è sempre il soggetto:Zimona e l'aggettivo ScroccoOriginally posted by Simona199 View Post
Hola turbamento, ma certo che mi ricordo che cosa ti ho chiesto!
Ti ho chiesto di farmi poi provare la tua Apriliona e tu mi hai risposto che me la farai provare con immenso piacere
Ti ho chiesto o meglio ti ho insignito, pur senza cerimonia con la spada sulla spalla, del titolo di mio "personal trainer a distanza a scrocco" , del resto tu hai una carrozzeria oltremodo valida quindi saprai indicarmi tanta bella roba utile nehh...del resto se me tocca fare da pilota e pure da ombrellina bisogna che stia in forma, ah ah, la moto da sola non accellera nè frena (e la mia attualmente ancora meno delle altre
) e l'ombrellina coi rotoli anche no ahahahaha
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
che spettacolo!!! anche io quest anno ho cominciato a farmi qualche lavoretto da solaOriginally posted by gio_k36 View Post
Ciao Ariii!! Beh devo dire che ho avuto il giusto supporto di un caro amico... da sola non avrei neanche saputo dove cominciare...
Ho imparato a cambiarmi le pastiglie da sola
in più abbiamo preso anche un ponte sollevatore per riuscire a lavorare meglio!!!
quest anno sono stata guidata durante la distribuzione del ducatone e la sua messa in fase (fatta io con le mie manine) .. poi vabbe spurghi vari, cambio pastiglie, legature, trasmissione... sempre guidata ma è troppo bello sporcarsi le mani dietro il proprio motore!!!! o no??? che soddisfazione!!!! fino a quest anno le uniche cose che facevo da sola erano il classico tagliando con cambio filtro e olio, pulizia e lubrificazione catena e spurgo freni
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
anche io stagione chiusa alla fineOriginally posted by Simona199 View Post
Ciao Dave , beato chi pisterà
Io oramai ho finito per quest'anno, devo mettere via LOSSOLDO per sistemare stì freni e so già che saranno lacrimoni ahahaha eh vabbè dopo tre stagioni di pista... la roba si usura e va dal culo, magari durasse all'infinito
Comment
-
E brava Diana!! Così si faOriginally posted by Dianutte88 View Post
che spettacolo!!! anche io quest anno ho cominciato a farmi qualche lavoretto da sola
in più abbiamo preso anche un ponte sollevatore per riuscire a lavorare meglio!!!
quest anno sono stata guidata durante la distribuzione del ducatone e la sua messa in fase (fatta io con le mie manine) .. poi vabbe spurghi vari, cambio pastiglie, legature, trasmissione... sempre guidata ma è troppo bello sporcarsi le mani dietro il proprio motore!!!! o no??? che soddisfazione!!!! fino a quest anno le uniche cose che facevo da sola erano il classico tagliando con cambio filtro e olio, pulizia e lubrificazione catena e spurgo freni
- Likes 1
Comment
-
-
X

Comment