Ciao ragazze buona giornata 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
No sono tornata dal mugello ieri ora ho 5 giorni di ferie (le uniche di quest'annoOriginally posted by gio_k36 View Post
Ciao Miky!! sempre in giro per circuiti anche oggi?
) e farò un giro della toscana
settimana prossima poi si riparte e sarò a vallelunga per l'ultimo round dell'italiano
- Likes 3
Comment
-
bravissima!!Originally posted by MikyRacing View Post
No sono tornata dal mugello ieri ora ho 5 giorni di ferie (le uniche di quest'anno
) e farò un giro della toscana
settimana prossima poi si riparte e sarò a vallelunga per l'ultimo round dell'italiano 

buon riposo e buon giro allora!
Comment
-
Si passo per perugia lago di bolsena terme di saturnia e torno indietro passando per il lago TrasimenoOriginally posted by Gabe75 View Post
Brava Miky
hai già in mente dove andare?
sarei dovuta andare a fare dei trekking mtb con il cane ma purtroppo ha avuto un piccolo incidente e siccome me lo devo portare dietro farò qualcosa di più tranquillo
- Likes 2
Comment
-
Buon Divertimento!Originally posted by MikyRacing View Post
Si passo per perugia lago di bolsena terme di saturnia e torno indietro passando per il lago Trasimeno
sarei dovuta andare a fare dei trekking mtb con il cane ma purtroppo ha avuto un piccolo incidente e siccome me lo devo portare dietro farò qualcosa di più tranquillo 

- Likes 1
Comment
-
-
Mi spiace Giu… ho seguito stanotte un po le varie proceduro che gli han fatto… senti la Niko se vuoi aggiornamenti perche mi ha scritto lei per sapere… mi spiace per luiOriginally posted by Jiji-biker View PostBuongiorno ragazze, cm state? Purtroppo ieri un amico ha avuto un incidente e sta in terapia intensiva a genova. Speriamo bn.
- Likes 1
Comment
X

Comment