Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Originally posted by Ciammella View Post

    Mi sono messa a piangere per quello che hai scritto ci credi?.... Nel mio piccolissimo rispetto a te ho vissuto la stessa esperienza, i primi due giorni papà è stato portato al pronto soccorso... Abbandonato su una barella di ferro senza nemmeno uno straccio di cuscino su cui appoggiare la testa, non una coperta, niente.... Per fortuna per due giorni... È stato un incubo sentirlo triste, rammaricato e straziato... Non c'è cosa peggiore che vedere i tuoi cari lontani in sofferenza senza poter far nulla.... Ti senti impotente, solo, triste, arrabbiato, vorresti smuovere mari e monti ma non puoi.... Ti senti piccolo... Ti senti inutile... Io molto spesso mi sono sentita così.... È ogni tanto devo essere sincera... Solare e sorridente come sono ho spesso picchi di grande tristezza... Come se un macigno pesante mi si aploggiasse sulla schiena mettendomi solo pensieri brutti... È logorante


    Devo ringraziarti e dirti che sei stata bravissima, nel tuo piccolo hai fatto un gesto davvero immenso e posso solo dirti che grazie da parte mia e di tutte le persone che vivono questo virus.

    Piano piano passerà tutto, abituati ad una vita frenetica in questo 21esimo secolo... La vita ci ha fatto scalare direi a tutti un paio di marce, vediamo il lato buono, impareremo ad avere più pazienza❤️
    Ci sono passata per mia mamma che è stata ricoverata in ospedale per 3 settimane.
    ED erano le tre settimane più buie della mia vita. Che qui cmq trovi ospedali decenti. Mia mamma non la vedo da gennaio 2020... Per come era messa mi era stato detto che probabilmente non l'avrei rivista.

    Parliamo di ospedali che se conosci qualcuno vivi, altrimenti puoi morire come un cane abbandonato.
    I primi giorni con saturazione 87 non le davano nemmeno ossigeno.
    ​​​​​facendo una videochiamata le ho chiesto di farmi vedere la bombola di ossigeno per vedere a quanto era aperto... Era chiuso. Cosa che qui avevano i pazienti l'ossigeno a 12 ...Le ho spiegato come fare per aprirlo e regolarlo.
    Ho pagato una marea di soldi per spostarla in una clinica privata per avere le cure necessarie. Mia madre è viva per un miracolo. 3 giorni senza ossigeno.
    E chi dice che è un influenza vorrei fare vedere i polmoni di mia madre dopo il covid. Ci sono macchie nere. Assurdo.
    Quindi chi ancora scherza su questo virus si vede che non l'ha vissuto e non ha ancora avuto un caro in ospedale in posizione prona.

    ​​​​

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Originally posted by Lau93 View Post
      No va beh... domani chiamala subito!
      Si si per forza vediamo che mi dice!

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Esatto il problema è che questi non ci credono e il male lo fanno agli altri...
        Esattamente... Si chiama menefreghismo ed egoismo

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by MvJasmine View Post

          Ci sono passata per mia mamma che è stata ricoverata in ospedale per 3 settimane.
          ED erano le tre settimane più buie della mia vita. Che qui cmq trovi ospedali decenti. Mia mamma non la vedo da gennaio 2020... Per come era messa mi era stato detto che probabilmente non l'avrei rivista.

          Parliamo di ospedali che se conosci qualcuno vivi, altrimenti puoi morire come un cane abbandonato.
          I primi giorni con saturazione 87 non le davano nemmeno ossigeno.
          ​​​​​facendo una videochiamata le ho chiesto di farmi vedere la bombola di ossigeno per vedere a quanto era aperto... Era chiuso. Cosa che qui avevano i pazienti l'ossigeno a 12 ...Le ho spiegato come fare per aprirlo e regolarlo.
          Ho pagato una marea di soldi per spostarla in una clinica privata per avere le cure necessarie. Mia madre è viva per un miracolo. 3 giorni senza ossigeno.
          E chi dice che è un influenza vorrei fare vedere i polmoni di mia madre dopo il covid. Ci sono macchie nere. Assurdo.
          Quindi chi ancora scherza su questo virus si vede che non l'ha vissuto e non ha ancora avuto un caro in ospedale in posizione prona.

          ​​​​
          Queste testimonianze sono davvero molto importanti!
          Jasmine spero che questo incubo finisca presto e che tu possa condividere con noi attraverso ddg esperienze molto più felici

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Non c'è da fidarsi di nessuno purtroppo... io confido molto nella scienza ma tocca sentire sempre 2 3 pareri diversi e poi noi siamo anche "fortunati" che nel complesso abbiamo una bella sanità non voglio immaginare da altre parti che porcate possano fare!!
            In Ucraina se non hai dei bei soldini la sanità fa schifo! Zio e zia hanno preso il covid... Fortuna che hanno un bel gruzzoletto e possono permettersi le cure e le visite.... Per farti capire... Per ENTRARE dentro l'ospedale devi dare all'entrata 5mila...sk 5 mila dollari di cauzione.... Più! 500 dollari per ogni giorno che passa... Lascia perdere... E la sanità la è mediocre anche se paghi.... Quindi da una parte ci sta andando di lusso assolutamente

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by MvJasmine View Post

              Ci sono passata per mia mamma che è stata ricoverata in ospedale per 3 settimane.
              ED erano le tre settimane più buie della mia vita. Che qui cmq trovi ospedali decenti. Mia mamma non la vedo da gennaio 2020... Per come era messa mi era stato detto che probabilmente non l'avrei rivista.

              Parliamo di ospedali che se conosci qualcuno vivi, altrimenti puoi morire come un cane abbandonato.
              I primi giorni con saturazione 87 non le davano nemmeno ossigeno.
              ​​​​​facendo una videochiamata le ho chiesto di farmi vedere la bombola di ossigeno per vedere a quanto era aperto... Era chiuso. Cosa che qui avevano i pazienti l'ossigeno a 12 ...Le ho spiegato come fare per aprirlo e regolarlo.
              Ho pagato una marea di soldi per spostarla in una clinica privata per avere le cure necessarie. Mia madre è viva per un miracolo. 3 giorni senza ossigeno.
              E chi dice che è un influenza vorrei fare vedere i polmoni di mia madre dopo il covid. Ci sono macchie nere. Assurdo.
              Quindi chi ancora scherza su questo virus si vede che non l'ha vissuto e non ha ancora avuto un caro in ospedale in posizione prona.

              ​​​​
              Mio Dio Jasmine che incubo mi dispiace da impazzire per te... Sul serio...

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Originally posted by Ciammella View Post

                In Ucraina se non hai dei bei soldini la sanità fa schifo! Zio e zia hanno preso il covid... Fortuna che hanno un bel gruzzoletto e possono permettersi le cure e le visite.... Per farti capire... Per ENTRARE dentro l'ospedale devi dare all'entrata 5mila...sk 5 mila dollari di cauzione.... Più! 500 dollari per ogni giorno che passa... Lascia perdere... E la sanità la è mediocre anche se paghi.... Quindi da una parte ci sta andando di lusso assolutamente
                Si io in realtà intendevo noi nelle Marche rispetto ad altre zone d'italia. All'estero lasciamo perdere in tanti paesi se ne sbattono direttamente del covid "selezione naturale". C'è da dire che noi la sanità la paghiamo profumatamente con le tasse mentre in tanti paesi non è così...

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Si io in realtà intendevo noi nelle Marche rispetto ad altre zone d'italia. All'estero lasciamo perdere in tanti paesi se ne sbattono direttamente del covid "selezione naturale". C'è da dire che noi la sanità la paghiamo profumatamente con le tasse mentre in tanti paesi non è così...
                  Scusa non avevo capito perdonami.... Papà è stato fortunato ad andare al covid hospital... Sovvenzionata con PROFUMATISSIME donazioni da parte di privati... Quindi manco Co le tasse ci fai nulla qua bah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Mio Dio Jasmine che incubo mi dispiace da impazzire per te... Sul serio...
                    Daiii è acqua passata! Covid mi piega ma non mi spezza
                    Pensiamo positivo... Alle curve che faremo quest' estate🤩

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Originally posted by MvJasmine View Post

                      Daiii è acqua passata! Covid mi piega ma non mi spezza
                      Pensiamo positivo... Alle curve che faremo quest' estate🤩
                      Pensiamo in modo ottimista... Positivo non lo voglio sentire mai più in vita mia hajajajajahaha
                      ​​​​​Si si sono d'accordo pensiamo ai giretti in moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256

                        guardate cosa mi ha fatto Gianluca! ​​​​​​

                        Non è meraviglioso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          Pensiamo in modo ottimista... Positivo non lo voglio sentire mai più in vita mia hajajajajahaha
                          ​​​​​Si si sono d'accordo pensiamo ai giretti in moto!
                          Cacchio hai ragione. RIP POSITIVO, da ora in poi solo ottimista

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            guardate cosa mi ha fatto Gianluca! ​​​​​​

                            Non è meraviglioso?
                            È la Guardian bell, conosci la storia? È un bellissimo regalo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Buongiorno ragazze

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Buongiorno ragazze
                                Buongiorno Miky

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X