Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Buonasera ragazze io oggi ho fatto il cambio stagione di tutta casa ho preso alla lettera le "pulizie di pasqua" sono sfinita!!!
    Idem Miky idem! siamo in simbiosi

    Comment


    • Font Size
      #1442
      oggi leggeri hahahaha, melanzane con origano, pomodoro, caciocavallo e galbanino saporito... Devo dire che sono veramente gustose

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Originally posted by Ciammella View Post
        Mi sono fatta un piccolo regalino! ❤️❤️
        oh che belli questi autoregali, hai fatto bene!

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Originally posted by Simona199 View Post

          Laura non dormi perchè hai problemi di insonnia oppure perché sei iperattiva e ti basta dormire poco poco? io ad esempio a volte sono stanca ma tuttavia fatico ad addormentarmi, altre volte mi sveglio nella notte e poi fatico a riprendere sonno... e che due balleeee!!!
          Non so... è un problema che sto riscontrando molto ultimamente...forse è stress... io se mi fermo sono costantemente stanca, tanto che il dopo pranzo crollerei in un sonno profondo di ore... poi se mi sveglio, oltre a succedermi più volte durante la notte, ho difficoltà a riaddormentarmi ... mah... sono certa ci siano più cause comunque

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by Simona199 View Post

            le botte secche e le brutte storte si portano dietro per sempre, FOREVER ahaha quelle sì che durano , più dell'ammore
            Ahhaha ehhh me ne sto rendendo conto

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by Lau93 View Post
              Non so... è un problema che sto riscontrando molto ultimamente...forse è stress... io se mi fermo sono costantemente stanca, tanto che il dopo pranzo crollerei in un sonno profondo di ore... poi se mi sveglio, oltre a succedermi più volte durante la notte, ho difficoltà a riaddormentarmi ... mah... sono certa ci siano più cause comunque
              si Laura è sicuramente stress, anche a me succede nei periodi in cui non sono serena per un motivo o per l'altro, oltretutto con stà cavolo di pandemia siamo comunque tutti un pò disturbati a livello emotivo e se la testa non é più che a posto è normale che il sonno ne risenta.
              Che due balle... passerà!!

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Originally posted by siela View Post
                Buonasera ragazze! Come va?
                Oggi ultima giornata di lavoro, si rientra martedí

                Lau93 come stai?

                Ciammella come sta tuo papà?

                Scusate la poca presenza ma sono stati giorni full!
                Ciao siela io meglio a parte le manovre bella schiena che mi lasciano qualche dolorino non so se avete mai provato a far "staccare" manualmente le aderenze tra sottocute e muscoli della schiena.. ecco ...fa malissimo sul momento anche se poi hai un sollievo assurdo però sembra che ti stiano prestando e poi la caviglia che fa di nuovo i capricci... eh eh non me be' manca una

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Ahhaha ehhh me ne sto rendendo conto
                  pensa che io taaaanto tempo fa avevo preso una brutta storta alla caviglia destra, l'ho curata nel tuo stesso modo e ancora adesso a distanza di 30 anni a volte si sveglia e mi dá fastidio ... boh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    si Laura è sicuramente stress, anche a me succede nei periodi in cui non sono serena per un motivo o per l'altro, oltretutto con stà cavolo di pandemia siamo comunque tutti un pò disturbati a livello emotivo e se la testa non é più che a posto è normale che il sonno ne risenta.
                    Che due balle... passerà!!
                    Si si...infatti sarà sicuramente il fatto che sto facendo questo tirocinio, si avvicina la laurea e ho mille altre cose in testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      pensa che io taaaanto tempo fa avevo preso una brutta storta alla caviglia destra, l'ho curata nel tuo stesso modo e ancora adesso a distanza di 30 anni a volte si sveglia e mi dá fastidio ... boh!
                      Ho appurato che le caviglie fanno schifo una volta che si fanno qualcosa...anche una semplice storta

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        oggi leggeri hahahaha, melanzane con origano, pomodoro, caciocavallo e galbanino saporito... Devo dire che sono veramente gustose
                        ahahaha mmmm belle e appetitose! beh però non sono peccaminose al forno, fossero state fritte sì che sarebbero state leggerine ahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ragazze avete visto il contest di Michelin per vincere due biglietti per la MotoGP a Misano?

                          Concorso "Michelin ti porta in Pista"
                          Ed ecco un'altra super iniziativa da parte di Michelin

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ho appurato che le caviglie fanno schifo una volta che si fanno qualcosa...anche una semplice storta
                            si si , schifissimo
                            E anche le ginocchia, dicono, ma per fortuna non l'ho scoperto sulle mie, per lo meno non ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              C'è qualche esercizio che può fare bene alla caviglia oltre la tavoletta? Potresti giovarne....
                              Si, si può usare una pallina anche per cercare di decontratturare il polpaccio in quanto compensa...il problema è che sto stando molto in piedi in clinica quindi mi si gonfia e scrocchia proprio il legamento...fa un male...a breve farò altri controlli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Si si...infatti sarà sicuramente il fatto che sto facendo questo tirocinio, si avvicina la laurea e ho mille altre cose in testa
                                eh allora ci stà eccome avere qualche problemino di sonno, stress da laurea!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X