Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Cavolo Lau che brutta storia!! Infatti mi pare che avevo visto qualcosa su ig.... io un giretto dai carabinieri lo farei comunque anche solo per fare una segnalazione ed evitare che questa gente lo faccia anche con altri e rimanga indisturbata.
    Si infatti mi sto conservando messaggi, chiamate e anche le cose mandate dalle altre persone ...

    Comment


    • Font Size
      #422
      Ciao ragazze oltre il mio episodio per ora qui la situazione rimane gialla...spero rimanga così...le varianti stanno spuntando nei vari paese e qualcuno è in lockdown però, per adesso, la regione rimane gialla

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by siela View Post
        Buongiorno a tutte e a tutti!

        Ciammella porta pazienza che poi sfoggerai un super sorriso!

        Lau93 non puoi fare nulla contro questo tizio?

        Qui hanno confermato il lockdown duro fino al 15 marzo... chiusi nei comuni e uscita di casa solo per cosa essenziali o sport, come siete messe da voi?



        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
        Grazie per il supporto siela, ne ho davvero bisogno

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by siela View Post
          Buongiorno a tutte e a tutti!

          Ciammella porta pazienza che poi sfoggerai un super sorriso!

          Lau93 non puoi fare nulla contro questo tizio?

          Qui hanno confermato il lockdown duro fino al 15 marzo... chiusi nei comuni e uscita di casa solo per cosa essenziali o sport, come siete messe da voi?



          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
          Le Marche sono a rischio arancioni... Speriamo di no...

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Simona199 View Post

            e ti godrai i tuoi bei dentoni dritti Ciammella!
            mamma mia che due balle il dentista, io ho sempre avuto il terrore e ce l'ho anche adesso che sono ... grande ahahaha!!
            NON VEDO L'ORA, mi sono stufata di star dietro a sti dentacci storti(fra l'altro messi così male non per colpa mia ma per colpa di un dentista INCOMPETENTE.. lasciamo perdere va)... Voglio essere libera ma soprattutto felice... Non li potevo vedere così storti...

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Lau93 View Post
              Si una bella denuncia ma non so a quanto possa servire... è arrivato a cercare tantissima gente e poi però sta uscendo con altre... penso che sia un narcisista ferito dal fatto che lo ho respinto e che non se ne fa una ragione...spero si fissi con qualcun'altra e mi lasci in pace!
              Mado che stress le persone così... Non sanno accettare un no... Ma andate a quel paese va... Il mondo è bello perché è vario! Non possiamo piacere a tutti, amen

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Lau93 View Post
                Si Simo...un pazzo fuori di testa...persone spostate ne ho conosciute ma così tanto no. Adesso spero si scolli da me il prima possibile perché la situazione è pesante e purtroppo, essendo che ha cercato anche persone non vicinissime a me, ho dovuto fare un post pubblico
                Ho visto il post... Mi spiace Lau

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                  Azz Lau...!
                  fai come me che mi faccio amici tutti i poliziotti di Brescia...
                  e sono utili...
                  Sempre utile averceli amici!

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Cavolo!! Qua di nuovo zona arancione.. ormai ogni 2 settimane di giallo ne danno fisse 3 di arancione! Con dei comuni in rosso in cui non si può entrare ne uscire!
                    Ne usciremo da questa storia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by siela View Post
                      sì ho visto le tue belle foto

                      Qui siamo in zona rossa da settimane e lo saremo fino al 15 marzo come minimo. Vietato uscire dal comune senza valido motivo di lavoro ecc ecc e anche all'interno del comune non ci si può muovere se non per necessità o per fare attività fisica, dunque per me niente moto . Per uscire dai comuni dove è stata trovata la variante sudafricana serve tampone negativo non più vecchio di 72ore, anche se ti sposti per lavoro.

                      l'unico modo per potersi muovere tra comuni è fare allenamento in bici o la corsa
                      Azzo... Mi spiace siela... Che rottura sto covid...

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Si infatti mi sto conservando messaggi, chiamate e anche le cose mandate dalle altre persone ...
                        Hai fatto benissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ciao ragazze oltre il mio episodio per ora qui la situazione rimane gialla...spero rimanga così...le varianti stanno spuntando nei vari paese e qualcuno è in lockdown però, per adesso, la regione rimane gialla
                          Io ho sentito che da noi c'è il grandissimo rischio di tornare arancioni... Di nuovo... Speriamo di no... Tra poco potrò riprendere la moto... Uff

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            RAGAZZEEEEEE GUARDATE CHE NOTIZIA BOMBAAAAAAAA!

                            Non vedevo l'ora di dirvelo e finalmente quel momento è arrivato!

                            Aiutatemi a scegliere ragassuole su due ruote e non!

                            Ancora non posso crederci sono al settimo cielo!

                            https://www.daidegasforum.com/forum/...g-quale-scelgo

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Ne usciremo da questa storia?
                              Mi pare sembre peggio.. speriamo con il caldo

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Mi pare sembre peggio.. speriamo con il caldo
                                Speriamo guarda... Non ne posso più!

                                Sia a livello economico che psicologico... È davvero devastante... Sei sempre in bilico... Non hai sicurezza.... Tutto completamente instabile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X