Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fantastico!Originally posted by Michelin Italiana View PostBuongiorno ragazze. Come state? In giornata vi farò anche io una proposta, riguardo a una bella iniziativa di cui ieri abbiamo parlato con Davide.
siamo tutte e tutti curiosi ....
Da Grandi Marchi , non possono che arrivare Grandi iniziative !
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
In bocca al lupo Lau!facci sapere!Originally posted by Gabe75 View Post
Na' gioia, proprio.... Buongiorno Laura
Buongiorno ho fatto il tampone...questa volta super doloroso...Originally posted by Ciammella View PostLau novità?
ora sono a casa a riposo...per il resto bene a parte la mia povera schiena...ho dolori in tutto il corpo boh... starò invecchiando ormai
Comment
-
riposati Laura se stai giá meglio sarà giusto come dici un pò di vecchiaia che avanzaOriginally posted by Lau93 View PostBuongiorno ho fatto il tampone...questa volta super doloroso...
ora sono a casa a riposo...per il resto bene a parte la mia povera schiena...ho dolori in tutto il corpo boh... starò invecchiando ormai 
e speriamo che il tampone sia negativo!
Comment
-
ma cacchio stì tamponi dolorosi... ma mettono uno stecchino cotonato nel naso, giusto? e che fanno, vanno tanto profondo per fare così male?Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno ho fatto il tampone...questa volta super doloroso...
mannaggia..
Comment
-
Ahiaiai...Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno ho fatto il tampone...questa volta super doloroso...
ti capisco.... In questo caso la negatività è benvenuta
Comment
-
Pensa che l'anno scorso quando lo hanno fatto a me mi faceva più male il naso del piede rotto!Originally posted by Simona199 View Post
ma cacchio stì tamponi dolorosi... ma mettono uno stecchino cotonato nel naso, giusto? e che fanno, vanno tanto profondo per fare così male?
mannaggia..
Comment
-
Ciao Cara,Originally posted by siela View PostCiao Brigida?
Mah oggi giornata fredda, passeggiata e smontaggio camperino per il restyling,giornata tranquilla!
Tu?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
io lavoro comunque, non ho mai chiuso il negozio.
poco passeggio ma preferisco essere lì piuttosto che a casa..
Comment
-
Tottaaaaa sei scandalosaOriginally posted by Totta View PostCiao ragazze! Come state? Domanda non convenzionale, dato il periodo e visto il tempo di latitanza
Che si dice? Immagino siate tutte su blocchi di partenza in attesa di riaperture.
e che cazz vieni ogni tanto su ddg a scrivere due boiate! 
Senti un pò , fai di nuovo il trofeo con la Guzzi? Avevi corso a Varano giusto?
Comment
X

Comment