Notte a tutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahhaha ci credo...hai fatto bene a buttarti a lettoOriginally posted by Tati90 View Post
ma riciauuuuu
io bene, ho fatto un pò da infermiera domiciliare anche se fuori turno e smontante notte (per amici e parenti) ma ora mi sono buttata a letto e mi riposo finalmente
non ho intenzione di alzarmi fino a domani
tu invece cosa fai???
io alla fine ieri sono andata di mattina in clinica, subito dopo pranzo ho sistemato delle pratiche del tirocinio che devo poi consegnare, mi sono allenata e la sera, prima di cena, ho sistemato le correzioni che mi hanno inviato i professori ... sono arrivata a fine giornata fusa, infatti, non sono riuscita neanche a collegarmi qui su DDG
- Likes 1
Comment
-
-
immagino che per te sia un bel periodo impegnativo, ma quindi la tesi è finita ora che hai sistemato le correzioni?Originally posted by Lau93 View PostAhhaha ci credo...hai fatto bene a buttarti a letto
io alla fine ieri sono andata di mattina in clinica, subito dopo pranzo ho sistemato delle pratiche del tirocinio che devo poi consegnare, mi sono allenata e la sera, prima di cena, ho sistemato le correzioni che mi hanno inviato i professori ... sono arrivata a fine giornata fusa, infatti, non sono riuscita neanche a collegarmi qui su DDG 

posso sapere di cosa tratta?
- Likes 1
Comment
X

Comment