Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera ragazze come state? Io sono stata a casa dei miei per il compleanno di mio fratello sto rotando ho lasciato il mio cagnone adesso finisco la valigia e domani mattina direzione mugelloooooo non vedo l'ora
Buonasera ragazze come state? Io sono stata a casa dei miei per il compleanno di mio fratello sto rotando ho lasciato il mio cagnone adesso finisco la valigia e domani mattina direzione mugelloooooo non vedo l'ora
Buonasera Miki tutto ok Auguri a tuo fratello! Che bellooo che farai al Mugello?
Buonasera Miki tutto ok Auguri a tuo fratello! Che bellooo che farai al Mugello?
Grazoe Grinta!! Lavoro nel civ da diversi anni quest'anno in particolare seguirò la segreteria del women cup di cui sono feliccissima perchè ammiro tanto quelle ragazze! E in più sabato e domenica sarò in griglia come ombrellina per un team con pilota un tuo compaesano
Grazoe Grinta!! Lavoro nel civ da diversi anni quest'anno in particolare seguirò la segreteria del women cup di cui sono feliccissima perchè ammiro tanto quelle ragazze! E in più sabato e domenica sarò in griglia come ombrellina per un team con pilota un tuo compaesano
Complimenti!!! Che entusiasmo che avrai a stare in pista
Ahh un pilota romano, daje!
Comment