Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Grì. Qua fa brutto. Ma se dovesse fare bello, prima andiamo a sfondarci di sushi..e dopo a bivacco verso il lago a fare qualche curvetta Easy.
Ahia…daje il sushi è una buona alternativa
Anche a me è venuta voglia di mare adesso! E anche stasera mi ritrovo a pensare al cibo Quando arriva domani che vojo magna’ ??
Io domani esco, dovrebbe fare bel tempo…e domenica la passerò sui libri (se piove 🤣)
Ahahaha fai bene!!! Dove andrai domani?
si ormai la moto mi aspetta settimana prossima, questo week end non avrò manco tempo per dormire tra un turno e l’altro
Ahahaha fai bene!!! Dove andrai domani?
si ormai la moto mi aspetta settimana prossima, questo week end non avrò manco tempo per dormire tra un turno e l’altro
Per domani non c’è una meta precisa
Vabbè vedila così: dovrebbe piovere, non potresti goderti comunque l’uscita, quindi alla fine non ti cambia molto
Comment