Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh niente ieri sera riunione del club (per chi non lo sa sono nello staff del ducati club ancona... La parola "Direttivo" al boss non piace mito22 😅)
Ma tra mangiare e bere.... Abbiamo provato ad organizzare le prox uscite, i prox eventi.... Questo è il risultato...
Non è che non mi piace.. ma mi sa più una cosa da seconda guerra mondiale.... o come quelli che si fan chiamare presidente... cmq. vedo che ci avete dato dentro...
Buongiorno piegatrice/fatturatrice/spammatrice folle
buondì batman! ah giusto casso ti devo fatturare quegli aggeggi che ti ho fornito, fai bonifico o passi da me in ufficio a cacciare il contante quando vai a trovare la morosa a Incisa?!
Buongiorno piegatrice/fatturatrice/spammatrice folle
ue batman vai a vedere la discussione che ha aperto Dave in sez. rosa sulle fichette pseudo motocicliste appassionate più di stica e meco che de moto! che ne pensi tu? ti piacciono le ammiccanti ragassuole di questo tipo? uè a Incisa non sono mica così, la mia migliore amica motociclettara abita proprio lì ahahaha lo giuro
buondì batman! ah giusto casso ti devo fatturare quegli aggeggi che ti ho fornito, fai bonifico o passi da me in ufficio a cacciare il contante quando vai a trovare la morosa a Incisa?!
Ueeeeeeee che fatture!!! Ho scritto poi quello concordato Simoooo, per. Cui non fatturi nulla!!!!
Ps, morosa a Incisa????? Ma che hai capito???? A Incisa ho un fornitore..per lavoro ho conosciuto questa ridente cittadina del piffero
ue batman vai a vedere la discussione che ha aperto Dave in sez. rosa sulle fichette pseudo motocicliste appassionate più di stica e meco che de moto! che ne pensi tu? ti piacciono le ammiccanti ragassuole di questo tipo? uè a Incisa non sono mica così, la mia migliore amica motociclettara abita proprio lì ahahaha lo giuro
A me piacciono quelle con poche balle!! Se poi sono smanettone allora hanno una marcia in più... Altro che stica meco ecc.. Sostanza non pugnette
Buona sera a tuttiiiii come state????
io benissimo dopo 248 km a smanettare tra Liguria ed Emilia Romagna con la socina @aurora92...
e ora vado di corsa a lavorooooo che devo far la notteeeee
Ueeeeeeee che fatture!!! Ho scritto poi quello concordato Simoooo, per. Cui non fatturi nulla!!!!
Ps, morosa a Incisa????? Ma che hai capito???? A Incisa ho un fornitore..per lavoro ho conosciuto questa ridente cittadina del piffero
puahahaha è vero hai scritto quello che ti avevo detto e oltretutto con molto pathos quindi a stò giro niente fattura
E lo sooooo che a Incisa c'è il fornitoreeeee ho capitooooo avevo lettoooooo ma io aggiungo sempre morose, pettoruti e aggeggi qua e lá
Comment