Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se se.. figurati.. come quelle del 'io mangio tutto e non ingrasso'
Che panino? Azz.. saranno 10 anni che non vado da OLD WILD WEST.. prendevo sempre il megapiatto con polenta, formaggio, salsicce, wurstel... quello leggero..
Ehm io prendo quello vegetariano e quindi effettivamente ingrasso poco hahah che tristezza.. però dai come schifezza ho mangiato le patatine fritte...CHE BUONEEEE
Ciao Miky grassieeee!
No, non mi piace la parte nuova perchè mi mette in difficoltà in un punto in cui devo cambiare marcia ma ci vorrebbe il cambio rovesciato... due balle proprio!!!
Cosa che invece non succede con la moto di mio marito perchè è più potente e quindi posso fare tutto il pezzo in seconda, vabbè...
Ciao Miky grassieeee!
No, non mi piace la parte nuova perchè mi mette in difficoltà in un punto in cui devo cambiare marcia ma ci vorrebbe il cambio rovesciato... due balle proprio!!!
Cosa che invece non succede con la moto di mio marito perchè è più potente e quindi posso fare tutto il pezzo in seconda, vabbè...
Mannaggia mi ricordo che la scorsa stagione giravi veramente bene a Cremona!! E ora dovrai rinunziare da capo con questo nuovo pezzo eheheh dai prendila come nuova sfida
Mannaggia mi ricordo che la scorsa stagione giravi veramente bene a Cremona!! E ora dovrai rinunziare da capo con questo nuovo pezzo eheheh dai prendila come nuova sfida
eh inzomma dai girare bene è diverso comunque grassieee ahahaha vorrà dire che userò di più l'R1 così non devo cambiare
Comment