Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io tutto bene appena vaccinata del tutto ho fatto la seconda dose e finalmente domani avrò un giorno libero ahahahahh tu cone stai? Cosa mi raccontare? Sono rimasta un pò indietro nei discorsi
Io tutto bene appena vaccinata del tutto ho fatto la seconda dose e finalmente domani avrò un giorno libero ahahahahh tu cone stai? Cosa mi raccontare? Sono rimasta un pò indietro nei discorsi
Spero non ti faccia lo stesso effetto della prima dose,se non ricordo male ti aveva messa ko!
Siii diciamo che sono stata per lo più stravaccata a letto oggi sono vecchietta e mi costa riprendermi da determinate serate.. stasera sono uscita ma serata molti piu tranquilla.. non ho piu 20 anni che spesso nemmeno dormivo da quanto ero sempre in giro ahahaha
Com’e andata a lavoro oggi?rientro traumatico?? Immagino che ora sei a nanna
Siii diciamo che sono stata per lo più stravaccata a letto oggi sono vecchietta e mi costa riprendermi da determinate serate.. stasera sono uscita ma serata molti piu tranquilla.. non ho piu 20 anni che spesso nemmeno dormivo da quanto ero sempre in giro ahahaha
Com’e andata a lavoro oggi?rientro traumatico?? Immagino che ora sei a nanna
Ciao Tati! Io oggi lavoro all'aperto,vado a prendere campioni ad una sorgente in alta val Badia!
Comment