Buongiorno ragazze!! E buon inizio settimana!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si è giustamente non potevano mancare le attese... Tipo 2h ferma alla dogana Croazia Slovenia, un ora ferma a San Donà per un incidente dove un furgoncino ha preso fuoco... Un ora ferma alle porte di Milano... Praticamente a Trezzo sull'Adda per un temporale, talmente forte che non vedevi nulla in autostrada... Fermi così.Originally posted by ari_ado View Post
Alla faccia quanti km
Alla fine son partita alle 10 di domenica per arrivare alle 6:00 di lunedì. 20h demmerda.
Comment
-
-
Ciao Diana
oggi vari sbattimenti per finire alcune commissioni. La cosa bella è che ho 2 ore per uscire in moto... Danno temporali lascio riposare gli altri haha io corro a sgassare la piccola 

Comment
-
Buongiorno, ieri il mio fidanzato mi ha fatto la prima lezione di guida sulla moto, su come fare le manovre da ferma, iniziare a familiarizzare con tutti i movimenti, su come ci si muove a basse velocità e la teoria (ha utilizzato la fisica per spiegarmi) su come affrontare le curve.
Ho provato a con l'harley 1200 di mio fratello: dopo un po' di prove sono riuscita a tirarla su con sicurezza , la frizione è durissima e per spostarla ho faticato parecchio... Ho provato ad accenderla e la batteria era morta
prossimo fine settimana proveremo a fare un giro sul piazzale
- Likes 1
Comment
-
Forza Puccia, siamo tutte con teOriginally posted by MotoPuccia View PostBuongiorno, ieri il mio fidanzato mi ha fatto la prima lezione di guida sulla moto, su come fare le manovre da ferma, iniziare a familiarizzare con tutti i movimenti, su come ci si muove a basse velocità e la teoria (ha utilizzato la fisica per spiegarmi) su come affrontare le curve.
Ho provato a con l'harley 1200 di mio fratello: dopo un po' di prove sono riuscita a tirarla su con sicurezza , la frizione è durissima e per spostarla ho faticato parecchio... Ho provato ad accenderla e la batteria era morta
prossimo fine settimana proveremo a fare un giro sul piazzale
Comment
X

Comment