Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?

    L'altro giorno parlavo con un'amica che se n'è venuta fuori con questa affermazione.

    In pratica secondo lei (che non è motociclista) l'uomo che va in moto è più accattivante perché ha più adrenalina e ha il fascino dell'uomo che si sente libero e che mette sempre alla prova se stesso dimostrando anche grinta....

    Ok che qui siamo tutte di parte .... ma voi che ne pensate di questo concetto? E' vero secondo voi che un uomo che va in moto ha una marcia in più? Quando non eravate motocicliste la pensavate cosi anche voi?

    Io a dire il vero ero solo invidiosa.... ahahahahah

  • Font Size
    #2
    Quando ero più piccola la pensavo così. I miei fidanzati come requisito fondamentale dovevano andare in moto poi crescendo ho capito che la moto non li rendeva ne intelligenti ne accattivanti se uno è scemo è scemo punto ahahahahah quindi ho smesso di cercarmi fidanzati motomuniti e ne ho fatto una passione SOLO MIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente il motociclista ha un tot di possibilità in più rispetto ad un uomo che non lo è, se vuole conquistare una motociclista e anche se vuole tentare un approccio con una ragazza a cui semplicemente piace fare da zavorrina.
      La moto acchiappa sempre e sempre acchiapperà!
      Poi ovvio che se uno è scemo lo è con o senza la moto ma la stessa cosa vale per le motocicliste, se sei cretina non è che la moto ti renda furba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Sicuramente il motociclista ha un tot di possibilità in più rispetto ad un uomo che non lo è, se vuole conquistare una motociclista e anche se vuole tentare un approccio con una ragazza a cui semplicemente piace fare da zavorrina.
        La moto acchiappa sempre e sempre acchiapperà!
        Poi ovvio che se uno è scemo lo è con o senza la moto ma la stessa cosa vale per le motocicliste, se sei cretina non è che la moto ti renda furba
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giulyinmoto View Post
          Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?
          No. Nessuna marcia in più Sempre 6 sono. A meno di avere una Mito o Freccia C12 e poco altro...

          Dopo questa mi nascondo e mi ritiro in buon ordine nei meandri masculi da cui sono venuto...

          Però almeno dalla risposta si vede che sono (ero?) motociclista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Sicuramente il motociclista ha un tot di possibilità in più rispetto ad un uomo che non lo è, se vuole conquistare una motociclista e anche se vuole tentare un approccio con una ragazza a cui semplicemente piace fare da zavorrina.
            La moto acchiappa sempre e sempre acchiapperà!
            Poi ovvio che se uno è scemo lo è con o senza la moto ma la stessa cosa vale per le motocicliste, se sei cretina non è che la moto ti renda furba
            Grande simo sempre la più sincera! Ahahahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conoscendo parecchie motocicliste mi sono convinto che comunque il vostro mondo è più genuino, tutte amiche e con molta più umiltà di noi.
              Noi dobbiamo sfoggiare al bar a tutti i costi la nostra sboronaggine e ignorantezza...una gara costante a chi ce l'ha più lungo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Conoscendo parecchie motocicliste mi sono convinto che comunque il vostro mondo è più genuino, tutte amiche e con molta più umiltà di noi.
                Noi dobbiamo sfoggiare al bar a tutti i costi la nostra sboronaggine e ignorantezza...una gara costante a chi ce l'ha più lungo
                Dipende dalle motocicliste ... ti assicuro che la sboronaggine e ignorantezza la fanno da padrona anche in un certo numero di girls motorizzate , fanno le gallette e poi magari manco sanno a che pressioni devono tenere le gomme per non andare ad ammazzarsi o cavolate del genere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  No. Nessuna marcia in più Sempre 6 sono. A meno di avere una Mito o Freccia C12 e poco altro...

                  Dopo questa mi nascondo e mi ritiro in buon ordine nei meandri masculi da cui sono venuto...

                  Però almeno dalla risposta si vede che sono (ero?) motociclista
                  Ahahaha daje Giova accattati stà motoooo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuramente l'uomo che sa andare anche in moto ha una marcia in più visto dal punto di vista di una donna anche perché la può portare a spasso con un mezzo di trasporto in più sempre che la donna in questione non abbia paura delle due ruote

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hanno una marcia in più quando fanno della moto una passione, magari, da condividere. Sicuramente per chi è motociclista ( uomo) trovare una motociclista e poter condividere la cosa senza sentirsi scemi quando se ne parla o, addirittura, noiosi è una cosa gradita. Idem il contrario. Tutto sta nel giusto equilibrio e, ovviamente, nella persona che si trova. Altrimenti non é una cosa fondamentale ecco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post
                        L'altro giorno parlavo con un'amica che se n'è venuta fuori con questa affermazione.

                        In pratica secondo lei (che non è motociclista) l'uomo che va in moto è più accattivante perché ha più adrenalina e ha il fascino dell'uomo che si sente libero e che mette sempre alla prova se stesso dimostrando anche grinta....

                        Ok che qui siamo tutte di parte .... ma voi che ne pensate di questo concetto? E' vero secondo voi che un uomo che va in moto ha una marcia in più? Quando non eravate motocicliste la pensavate cosi anche voi?

                        Io a dire il vero ero solo invidiosa.... ahahahahah
                        La tua amica che sostanze assume ?

                        Ok , forse in adolescenza ... ma dopo un pò si dovrebbe "maturare"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          Conoscendo parecchie motocicliste mi sono convinto che comunque il vostro mondo è più genuino, tutte amiche e con molta più umiltà di noi.
                          Noi dobbiamo sfoggiare al bar a tutti i costi la nostra sboronaggine e ignorantezza...una gara costante a chi ce l'ha più lungo
                          Su questo ho grossi dubbi...

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post
                            Su questo ho grossi dubbi...

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Perché?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              La tua amica che sostanze assume ?

                              Ok , forse in adolescenza ... ma dopo un pò si dovrebbe "maturare"
                              Estrogeni, progesterone, serotonina...ma immagino che le produca da sé, senza bisogno di assumerle dall'esterno...

                              Dai Lele, un pò di sani ed istintivi (financo adolescenti) slanci emotivi ogni tanto, no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X