Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hahahaah mi sento come quando chiedevano alle elementari chi vuole scrivere sulla lavagna? Allora io e gli altri bambini ci alzavamo : IO IO IO... e io rispondevo alla professoressa scegli me che sono la più alta beh effettivamente scrivevo sempre io quanto ero felice.
Muoioooooo ahahahaha
allora se scelgono per altezza io non posso competere
Muoioooooo ahahahaha
allora se scelgono per altezza io non posso competere
Beh Tatina in effetti per scrivere sulla lavagna bisognava essere più alti. Poi occhio parliamo quando ne avevo 7-8 anni... E quindi ero alta un metro e tanta voglia di crescere
Invece qui, siccome già ci tocchi con le punte sul Monster allora vai benissimo
Beh Tatina in effetti per scrivere sulla lavagna bisognava essere più alti. Poi occhio parliamo quando ne avevo 7-8 anni... E quindi ero alta un metro e tanta voglia di crescere
Invece qui, siccome già ci tocchi con le punte sul Monster allora vai benissimo
Si pero... mi sa che dovro valutare l’idea di mettere i tacchi per arrivarci bene
Comment