Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti assicuro che senza dati e senza cartella stampa, non è semplice dire quello che ha detto lui e dirlo giusto. Siamo stati molto contenti.Anche dei feedback che ci ha dato. Ok basta che sennò si gasa.
- Likes 3
-
Ahahaahh si che poi da DaiDeGas diventa DaiDeSuperGasOriginally posted by Michelin Italiana View Post
Ti assicuro che senza dati e senza cartella stampa, non è semplice dire quello che ha detto lui e dirlo giusto. Siamo stati molto contenti.Anche dei feedback che ci ha dato. Ok basta che sennò si gasa.
bè però sono complimenti meritatissimi!! E sicuramente c’entra l’entusiasmo e l’impengno della vostra collaborazione
- Likes 1
Comment
-
Michelin Italiana Non so quale intendeva per questo ti ho chiesto chiarimento pensavo tu sapessiOriginally posted by mito22 View Post
Ah ah.. che tutina?
vediamo.. tutine Michelin cmq. mica ne ho..
- Likes 1
Comment
-
mito22 =Michelin Italiana;n10928762]
Allora fate fare 2 tutine da mito22 e vieni con MikyRacing a Misano al Michelin Day! MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO[/QUOTE]
Quale tutina? 😳 Cosa mi sono persa?
mito22 info in pvt pls 🤩
Comment
-
Quale tutina? 😳 Cosa mi sono persa?Originally posted by MvJasmine View Postmito22 =Michelin Italiana;n10928762]
Allora fate fare 2 tutine da mito22 e vieni con MikyRacing a Misano al Michelin Day! MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO
mito22 info in pvt pls 🤩
[/QUOTE]
Ma cosa mi sono persa? Tutine? Non si parlava di gomme qui?hahahahaha
Comment
-
Che spettacolo ma soprattutto quale onore! ❤️Originally posted by Michelin Italiana View Post
Sei la nostra punta di diamante e di daidegas
Effettivamente tu e Davide avete testato prima di tutti, MESI prima, con quello che c'è stato dopo.
Sicuramente un plauso va a Davide che ha organizzato una cosa davvero pazzesca, per essere la prima a questo livello, pronti attenti via.

- Likes 1
Comment
X

è proprio un Boss

Comment